Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Umg g&g

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Umg g&g

Ciao a tutti ragazzi, data la mia incompetenza a riguardo vorrei qualche consiglio da voi...vorrei acquistare un UMP, ho letto in giro ed ho visto che esiste quello della G&G e quello della Star, lette varie recensioni quello della G&G sembra avere la megliodi gran lunga...a questo punto per avere un kit completo di accessori ero intenzionato a comprare: impugnatura frontale, silenziatore, kit canna lunga, e caricatore modificato...tutto originali G&G...inoltre tra i vari pezzi acquistabili dell'UMG ho anche notato l'otturatore d'acciaio...
    Vorrei farvi tre domande, la prima è l'otturatore d'acciaio che ho visto è semplicemente un pezzo di ricambio (cioè, l'otturatore di serie dell'UMG è già di acciaio??) oppure è un "miglioramento"??
    La seconda è, qualcuno mi consiglia altri accessori oltre quelli citati oppure mi sconsiglia qualche pezzo che vorrei comprare??
    La terza è...batteria e caricabatterie si comprano a parte??...perchè sulla recensione che ho letto qui: https://www.softairmania.it/threads/58614-Umg-g-amp-g non sembra esserci ne batteria ne caricabatterie... Grazie 1000.
    Ultima modifica di edokg; 05/09/2010 a 00:42

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Avendoli visti in azione tutti e due ti posso dire che io preferisco di gran lunga il G&G,sia meccanicamente che esteticamente. Però anche lo STAR non è affatto male e alcune soluzuioni meccaniche mi piacciono molto! (vedi le rece).
    Rispondo dicendoti che l'otturatore è solo un pezzo di ricambio e quindi non è necessario comprarlo (a meno che non si rompa). Caricabatteria e batteria li devi comprare a parte,stiamo parlando di asg di "fascia alta" (passami il termine) e non di lowcost.

un saluto dari0

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...mi consigli la miglior batteria che posso comprare??

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

ma uso per l'UMG questa batteria:

G.P 8.4x1300mha

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel libretto di istruzioni che ho scaricato dal sito g&g c'è scritto che le batterie raccomandate sono le g&g umg type 9.6V 1000mAh Ni-Cd...dalla batteria che mi fai vedere capisco che ci possono andare anche altri voltaggi... mi spieghi in base a cosa un voltaggio può essere usato e un voltaggio no? dopodichè, in quanto a forma, come faccio a sapere quali vanno bene e quali no?? grassie...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

NiCd? Siamo vecchiotti

Lipo 7.4V 1600mAh tanto devi comperarti anche il caricabatterie

Ahab

PS: voltaggio alto aumenta la velocità del motore (= Rate Of Fire maggiore) ma riduce la vita dei componenti... con 7.4V (Lipo) o 8.4V (NiMh) ed anche 9.6V (NiMh) vai tranquillo per anni oltre rischi di usurare la meccanica
    Ultima modifica di Ahab; 06/09/2010 a 00:18

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

apparte che sono NiMh ma va bhè,mi ha chiesto un consiglio e dato che uso quelle batterie..
    ..Et voilà!

@edokg: per la forma devi prendere quelle "ak style" o quelle a "farfalla"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   batt.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   18.8 KB 
ID: 57220
    ecco lo screen del manuale dove consiglia la batteria......cmq ok...ah, lo scarica batterie serve?
    Ultima modifica di edokg; 06/09/2010 a 14:36

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edokg Visualizza il messaggio
    nel libretto di istruzioni che ho scaricato dal sito g&g c'è scritto che le batterie raccomandate sono le g&g umg type 9.6V 1000mAh Ni-Cd...dalla batteria che mi fai vedere capisco che ci possono andare anche altri voltaggi... mi spieghi in base a cosa un voltaggio può essere usato e un voltaggio no? dopodichè, in quanto a forma, come faccio a sapere quali vanno bene e quali no?? grassie...
    Io mi riferivo a questo non al tuo intervento dari0 ^^

@edokg:

NiCd vanno scaricate sempre prima della carica e caricate ad 1/10 della capacità al massimo
    NiMh le puoi scaricare con meno regolarità ed accettano cariche più veloci senza rovinarsi

Ovviamente prendi o una NiMh o delle Lipo che son più comode da gestire

Ahab

PS: link a negozi non sponsor son vietati... comuqnue non si vede nulla ^^

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo a questo non al tuo intervento dari0 ^^

@edokg:

NiCd vanno scaricate sempre prima della carica e caricate ad 1/10 della capacità al massimo
    NiMh le puoi scaricare con meno regolarità ed accettano cariche più veloci senza rovinarsi

Ovviamente prendi o una NiMh o delle Lipo che son più comode da gestire

Ahab

PS: link a negozi non sponsor son vietati... comuqnue non si vede nulla ^^

doh, nn lo sapevo, cmq ho cancellato il link...ad ogni modo il modello della batteria era questo: king arms batteria lipo 1200 9.6v 25c per ak
    ...da quello che sto cominciando a capire, tecnicamente una batteria del genere non dovrebbe essere ancora meglio di quelle che mi avete fatto vedere voi, pur rimanendo entro i 9.6 V raccomandati dalla g&g??

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.