Ciao a tutti ragazzi, data la mia incompetenza a riguardo vorrei qualche consiglio da voi...vorrei acquistare un UMP, ho letto in giro ed ho visto che esiste quello della G&G e quello della Star, lette varie recensioni quello della G&G sembra avere la megliodi gran lunga...a questo punto per avere un kit completo di accessori ero intenzionato a comprare: impugnatura frontale, silenziatore, kit canna lunga, e caricatore modificato...tutto originali G&G...inoltre tra i vari pezzi acquistabili dell'UMG ho anche notato l'otturatore d'acciaio...
Vorrei farvi tre domande, la prima è l'otturatore d'acciaio che ho visto è semplicemente un pezzo di ricambio (cioè, l'otturatore di serie dell'UMG è già di acciaio??) oppure è un "miglioramento"??
La seconda è, qualcuno mi consiglia altri accessori oltre quelli citati oppure mi sconsiglia qualche pezzo che vorrei comprare??
La terza è...batteria e caricabatterie si comprano a parte??...perchè sulla recensione che ho letto qui: https://www.softairmania.it/threads/58614-Umg-g-amp-g non sembra esserci ne batteria ne caricabatterie... Grazie 1000.

Portale
Lo staff