grazie tante ramcke-sswg.
Sapreste indicarmi, anche in pm, dove posso acquistare una outer cqb?
grazie!
Ultima modifica di Supertramp; 18/02/2011 a 12:52
Ris/Ras adattabili su questa asg senza bisogno di modifiche o quant altro, qualcuno mi sa fare qualche nome? dai piu economici tipo dboy a quelli un po piu cari...ho cercato il ris della marui ma non lo trovo...mi domando di che marca sia allora quello che monta il modello cqb-r???non sono molto pratico, ho vissuto sempre di ics xD ho comprato da poco questo Marui...favoloso
!!!!
2 domande
1-il recoil shock sarebbe il rinculo simulato no?
2-esiste la versione sempre marui senza recoil shock e con corpo in metallo?
Cmq mi daresti il link di dove lo hai preso? Grazie (:
salve a tutti stamatina al mio gli ho montato il ras II della g&p
1 si esatto
2 non non esiste una versione standard in metallo, per contro tutti i meccanismi di rinculo e scarrellamento e stop fine colpi sono rimovibili
---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:43 ----------
ci sono vari sistemi ris ras adattabili, principalmente i più simili ai real steel perchè sono poco più corti rispetto alle versioni da softair.
il cqb-r e il sopmod montano lo stesso tipo di ris, marui, che in commercio esiste anche come ricambio ma di certo non in italia
---------- Post added at 16:47 ---------- Previous post was at 16:46 ----------
Non in italia, solo ad oriente sui principali retailers Hk eTW
per la questione batteria ho preso le 7,4 da 750 mah della ab in 2 elementi e c'entrano nel ris tranquilamente senza schiacciare cavi ho preso 2 quindi penso che bastano
ragazzi scusate la domanda, ma che anelli porta cinghia vanno bene da montare sul culo del fucile? Quelli che si montano tra il tubo e i gusci per intenderci.
Grazie a tutti
Rock