Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Frontale da cambiare, ma quale pezzo?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

nota bene che se è l'ultima versione dell'm4a1 non è divisa in due parti l'outer barrel

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fenian Visualizza il messaggio
    nota bene che se è l'ultima versione dell'm4a1 non è divisa in due parti l'outer barrel
    ti posso assicurare che la è! Forse non è l' ultima versione, ttutto qui!

---------- Post added at 09:09 ---------- Previous post was at 09:08 ----------

ti posso assicurare che è divisa in due! Forse non è l' ultima versione, ttutto qui!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Allora in pratica dovrebbe essere così, da ciò che ho capito! Immaginatevi il frontale classico dell' m4a1. Togliete la parte che va dal piattello fino allo spegnifiamma (questi due elementi NON vengono tolti, rimarrano anche dopo la modifica). In pratica, verrà cambiata il secondo pezzo di outer barrrel, cioè quello anteriore e più corto. Verrà sostituita con un outer che comprende un piattello e subito dopo DIRETTAMENTE la filettatura per lo spegnifiamma.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.