Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Frontale da cambiare, ma quale pezzo?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue ^^
    scherzi a parte probabilmente dovrai accorciare manualmente l'outer e sicuramente l'inner barrel.il pezzo da te postato funge da d-ring e da filettatura per lo spegnifiamma/silenziatore, ma dovrai praticare dei fori (se non ci sono già) sulla outer tagliata a misura per bloccarlo in sede, fatto queti hai finito. Rimango dell'idea che a questo punto un normalissimo ris, di quelli per cui serve il d-ring e una tacca anteriore flipup da ris sarebbero migliori esteticamente delle guancette originali, ma a ognuno il suo
    Guarda il foro per il fissaggio è già presente, dato che appunto l' outer è divisa in due pezzi, quindi per quello no problem! Il fatto è che l' ics ha delle misure tutte sue in molte parti della replica, quindi non si sa se potrebbero esserci problemi! Si vedrà provando Comunque, come ho già detto, al posto di un ris e delle classiche guancette, utilizzerò la via di mezzo, cioè il moe! E dopo di questo penso che sarà splendido, ma sempre secondo la mia visione soggettiva della cosa

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Strano fede, per quelle poche volte che ho avuto a che fare con te, ti ho sempre quotato, ma qui proprio ti devo negare tutto quanto!
    Cerchiamo di rispondere
    1.I gusti, da che mondo è mondo, son gusti, no? Su questo son perfettamente d'accordo infatti il mio era un commento soggettivo
    2. Sto per montare un eotech sulla mia replica, il delta mira sarebbe solo d' intralcio! Inoltre anche con il visore notturno, il delta mira crea problemi...e poi ragazzi, spariamo al massimo a 40 metri, ma siete davvero convinti che servano? Al massimo monterò un mirino flip up Io sui miei colt ho il delta su tutti, e come sistemi di puntamento ho praticamente quasi tutto (aimpoint, eotech, acog, red dot a vetrino) e con nessuno di questi sistemi mi infastidisce il delta, anzi ultimamente sto (stavo, da quando mi è nata una bimba non calco più spesso il campo da gioco ) giocando con asg con mire metralliche e basta e i sistemi di puntamento li monto solo per le foto; inoltre io sono uno di quelli che preferisce sparare un colpo di meno ma il più preciso possibile, quindi il tiro senza una tacca di mira non mi piace, e poi sulle moe non c' è la possibilità di montare un flip up, dovrai sempre montarlo sulla outer
    3.Il fatto del frontale cqb è questo: la parte esterna è compposta quasi sempre da ris, quindi un peso nettamente maggiore rispetto al moe o guancette paracanna. Senza contare che così facendo, elimino pure il peso del delta mira! E poi scusa, questo pezzo costa nuovo 20 euro in molti negozi di san marino, non devo manco sprecarmi a cercare nel mercatino :P E poi sai che ics è compatibile SOLO con ics, no? Questo infatti è un esperimento che mi sono offerto da cavia (se ne parla nella sezionne apposita degli ics) Non mi riferivo solo alla outer una volta che hai preso una cqb con un fli up piattino e ghiera basta riavvitare tutto sui gusci no?! questa è una domanda seria perchè sò dei problemi di compatibilità degli ICS con il resto della altre case ma se tu cambi tutto devi solo riavvitare la outer ai guscino ? o anche la filettatura dell'upper è diversa dal solito?
    Per quanto riguarda l' OT, io gioco a softair non per simulazione, ma per divertimento. Se volessi qualcosa che mi ricorda il realismo, di certo non starei qui a giocare, andrei direttamente ad arroularmi. E poi, come ho già detto, posterò le foto del risultato finale, secondo me sarà un ottimo risultato
    Qui torniamo nel soggettivo perchè io gioco a SA per divertirmi ma le mie repliche devono essere il più possibile simili alla loro controparte
    Ti ho risposto direttamente nel quote
    Comunque montando un frontale cqb con un Flip Up otterresti questo che per i miei gusti è molto più bello di quello che verrebbe togliendo tutto il frontale!
    Ovviamente io ho un RASII ma tu immaginalo con le astine MOE
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscn2675c.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   72.4 KB 
ID: 86077
    P.S. Giusto per restare in tema: ho sostituito il flip up con un delta

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.