Originariamente inviata da
Lova J.
Strano fede, per quelle poche volte che ho avuto a che fare con te, ti ho sempre quotato, ma qui proprio ti devo negare tutto quanto!

Cerchiamo di rispondere

1.I gusti, da che mondo è mondo, son gusti, no?
Su questo son perfettamente d'accordo infatti il mio era un commento soggettivo 
2. Sto per montare un eotech sulla mia replica, il delta mira sarebbe solo d' intralcio!

Inoltre anche con il visore notturno, il delta mira crea problemi...e poi ragazzi, spariamo al massimo a 40 metri, ma siete davvero convinti che servano?

Al massimo monterò un mirino flip up
Io sui miei colt ho il delta su tutti, e come sistemi di puntamento ho praticamente quasi tutto (aimpoint, eotech, acog, red dot a vetrino) e con nessuno di questi sistemi mi infastidisce il delta, anzi ultimamente sto (stavo, da quando mi è nata una bimba non calco più spesso il campo da gioco
) giocando con asg con mire metralliche e basta e i sistemi di puntamento li monto solo per le foto; inoltre io sono uno di quelli che preferisce sparare un colpo di meno ma il più preciso possibile, quindi il tiro senza una tacca di mira non mi piace, e poi sulle moe non c' è la possibilità di montare un flip up, dovrai sempre montarlo sulla outer
3.Il fatto del frontale cqb è questo: la parte esterna è compposta quasi sempre da ris, quindi un peso nettamente maggiore rispetto al moe o guancette paracanna. Senza contare che così facendo, elimino pure il peso del delta mira! E poi scusa, questo pezzo costa nuovo 20 euro in molti negozi di san marino, non devo manco sprecarmi a cercare nel mercatino :P E poi sai che ics è compatibile SOLO con ics, no? Questo infatti è un esperimento che mi sono offerto da cavia (se ne parla nella sezionne apposita degli ics)
Non mi riferivo solo alla outer una volta che hai preso una cqb con un fli up piattino e ghiera basta riavvitare tutto sui gusci no?! questa è una domanda seria perchè sò dei problemi di compatibilità degli ICS con il resto della altre case ma se tu cambi tutto devi solo riavvitare la outer ai guscino ? o anche la filettatura dell'upper è diversa dal solito?
Per quanto riguarda l' OT, io gioco a softair non per simulazione, ma per divertimento. Se volessi qualcosa che mi ricorda il realismo, di certo non starei qui a giocare, andrei direttamente ad arroularmi. E poi, come ho già detto, posterò le foto del risultato finale, secondo me sarà un ottimo risultato
Qui torniamo nel soggettivo perchè io gioco a SA per divertirmi ma le mie repliche devono essere il più possibile simili alla loro controparte