Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

il modello scarrellante lo fanno sia con i gusci in fibra che con i gusci in metallo

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

oooooook grazie a tutti per le risposte!!!!lo vorrei in fibra per averne uno diverso e leggero...se solo il ris è in metallo,vabbè....sopporterò.visto che li ho tutti in metallo,vorrei cambiare.se li fondo mi ci faccio il cancello di casa qualche giorno

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Appunto

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    oooooook grazie a tutti per le risposte!!!!lo vorrei in fibra per averne uno diverso e leggero...se solo il ris è in metallo,vabbè....sopporterò.visto che li ho tutti in metallo,vorrei cambiare.se li fondo mi ci faccio il cancello di casa qualche giorno
    questa ASG spacca apposta perchè è leggera... a sto punto tieniti i soldini e gioca con il canc...ops...con quelle in metallo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bella recensione!!!

rep+!!!

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

hahahaha,si ma infatti è per quello che mi attira,per il full plastic che è comunque robusto.ma sarei anche attirato dal prenderlo scarrellante,oltre che full plastic,a costi ragionevoli ovviamente.altrimenti prenderei questo e amen alla lamierina che va avanti e dietro

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

Ne ho uno anch'io trasformato in stubby... la goduria in recon... una piuma!

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    hahahaha,si ma infatti è per quello che mi attira,per il full plastic che è comunque robusto.ma sarei anche attirato dal prenderlo scarrellante,oltre che full plastic,a costi ragionevoli ovviamente.altrimenti prenderei questo e amen alla lamierina che va avanti e dietro
    Ciao, il modello scarrellante si differenzia dal modello FULL plastic anche per il riss in alluminio e altri dettagli tecnici.

Lo possiedo e ho anche fatto una piccola recensione qua nel forum, dacci un occhiata, cosi ti fai un idea su entrambi i modelli e decidi quale dei due prendere.

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie,vado subito a darci un'occhiata!anche se credo che prenderò(più in la) quello non scarrellante,per il costo e per il full plastic avendone già altri non sarà usatissimo,faccio a rotazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non volevo cambiare il motore ma volevo prendere una lipo 11.1 pero ho paura di sgranare, come ti sei trovato??

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.