Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

fede, come ho scritto un una pagina addietro, con una 11.1 non è eccessivamente veloce, il motorino di serie ha prestazioni abbastanza tranquille

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Ho acquistato un CM16 raider short (non scarrellante), mi è arrivato in settimana e la sensazione è stata subito positiva, leggero e ben fatto (se pur in "plastica). Oggi l'ho testato sul campo e ho solo una parola: spettacolo. Vi assicuro che ridurlo a semplice ASG per "principianti è riduttivo. Non perde un colpo, preciso e con una raffica più che buona (ho usato prima una batteria ni-ch 8.4 1600 e poi una li-po 7.2 2200 e la differenza è ovviamente notevole). Esce a 0.80 costante (con 0.20 extreme bio) quindi con abbondanti spazi di manovra se si volesse portarlo a 0.9 o a filo J, anche se personalmente ritengo sia inutile aprirlo per metterci le mani. L'hop-up fa egregiamente il suo lavoro e ho dovuto aggiustarlo solo leggermente. Quindi per il prezzo (io l'ho pagato 149 euro) la consiglio vivamente a chi volesse acquistare un'asg leggera e affidabile senza spendere una fortuna.

Solo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

la G&G ha fatto davero un notevole lavoro con questi G&G e sto pensando seriamente di riprendermene uno di nuovo!

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    la G&G ha fatto davero un notevole lavoro con questi G&G e sto pensando seriamente di riprendermene uno di nuovo!
    Ne sarai sicuramente soddisfatto. Se dovessi prenderlo fammi poi sapere come ti trovi.

Solo

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

preso un mesetto fa, ci ho giocato 2 domeniche e 1 torneo domenica scorsa

pagato na cazzata tipo 133€ da aria soffice giochi , primo impatto nonostante sia in plastica e' impressionante, nessun gioco e scrikkiolio, appena preso l' ho cronografato, con gli 0,20 usciva a 92ms fissi, ci ho giocato la prima domenica cosi' come era e gia' andava benissimo di suo con gli 0,25 rosata stretta e precisa, sparati circa 5000bbs, siccome non resisto ( come sempre ) l' ho aperto il lunedi' successivo per dare un occhio alla meccanica e ottimizzarlo, boccole ottone da 8 lasciate, lo spessoramento era ottimo anche se non bilanciato e l' ho rifatto, messo un anticipo g2 sul settoriale, messo teflon intorno alla testa cilindro , il pistone e la testa e' della nuova generazione G&G, ho solo reso le guide del pistone high speed, e il penultimo dente era gia' assente, o-ring invariato poiche' era perfetto di suo la prova siringa, al gruppo hopup per scrupolo ho montato il gommino systema piu' morbido gia' dell' ottimo G&G verde di serie, molla invariata a passo variabile, messa canna madbull 6,03, sostituito il motore con un element max speed, richiudo il tutto e mi trovo una vera bestiolina da 98ms fissi con un bel rof con la 7,4v 2000mha crane, miglioramenti visivi alla rosata sono stati evidenti cosi' la precisione globale, al torneo domenica si e' comportato benissimo ed e' stato elogiato da tutta la gente che lo ha provato. unico neo, con tutti i caricatori che uso ( sia C.A. , G&G che Royal ) ho dovuto fare 2 giri di nastro perche' ballano troppo, nessun problema di pescaggio.
    Direi che per essere un low (???) cost e' la migliore soluzione sul mercato anche se lo considero ampiamente un prodotto di fascia piu' alta rispetto a tutte le cinesate che si trovano in giro
    Consiglio a tutti sia per prezzo che prestazioni

Rep+ per la scelta e recensione
    Ultima modifica di Knoxville_80; 11/04/2011 a 23:50

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Infatti secondo me queste repliche non possono proprio essere paragonate ai Low Cost. Senza nulla togliere a questi ultimi ma questi G&G hanno gli stessi gb delle repliche da 300 euro, se risparmia qualcosa la G&G lo fa sugli esterni ma anche essendo in fibra sono molto ma molto più solidi di molte repliche low cost in metallo!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bravo Ponz le tue scelte meccaniche sono sicuramente azzeccatissime su una ASG di questo tipo! Penso che dedicherò le stesse cure al mio CM visto che ormai lo uso con così tanto piacere che non lo considero più solo una alternativa

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Sabbia puoi dirci le dimensioni della batteria che hai messo nel calcio?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Sabbia puoi dirci le dimensioni della batteria che hai messo nel calcio?
    Ne ho uno anche io uguale, sul crane in dotazione puoi utilizzare le 9,6V 1500MAH massimo 1600MAH con l'apposito fermo, altrimenti lo togli e ci piazzi le 2000-2200MHA.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Sono stato poco preciso scusate, riformulo la domanda:

Sabbia puoi dirci le dimensioni della lipo che hai messo nel tubo del calcio? Anche io vorrei prendere sto fucile e montare un calcio magpul ma avrei il problema della batteria

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.