fede, come ho scritto un una pagina addietro, con una 11.1 non è eccessivamente veloce, il motorino di serie ha prestazioni abbastanza tranquille![]()
fede, come ho scritto un una pagina addietro, con una 11.1 non è eccessivamente veloce, il motorino di serie ha prestazioni abbastanza tranquille![]()
Ho acquistato un CM16 raider short (non scarrellante), mi è arrivato in settimana e la sensazione è stata subito positiva, leggero e ben fatto (se pur in "plastica). Oggi l'ho testato sul campo e ho solo una parola: spettacolo. Vi assicuro che ridurlo a semplice ASG per "principianti è riduttivo. Non perde un colpo, preciso e con una raffica più che buona (ho usato prima una batteria ni-ch 8.4 1600 e poi una li-po 7.2 2200 e la differenza è ovviamente notevole). Esce a 0.80 costante (con 0.20 extreme bio) quindi con abbondanti spazi di manovra se si volesse portarlo a 0.9 o a filo J, anche se personalmente ritengo sia inutile aprirlo per metterci le mani. L'hop-up fa egregiamente il suo lavoro e ho dovuto aggiustarlo solo leggermente. Quindi per il prezzo (io l'ho pagato 149 euro) la consiglio vivamente a chi volesse acquistare un'asg leggera e affidabile senza spendere una fortuna.
Solo
la G&G ha fatto davero un notevole lavoro con questi G&G e sto pensando seriamente di riprendermene uno di nuovo!
preso un mesetto fa, ci ho giocato 2 domeniche e 1 torneo domenica scorsa
pagato na cazzata tipo 133€ da aria soffice giochi , primo impatto nonostante sia in plastica e' impressionante, nessun gioco e scrikkiolio, appena preso l' ho cronografato, con gli 0,20 usciva a 92ms fissi, ci ho giocato la prima domenica cosi' come era e gia' andava benissimo di suo con gli 0,25 rosata stretta e precisa, sparati circa 5000bbs, siccome non resisto ( come sempre ) l' ho aperto il lunedi' successivo per dare un occhio alla meccanica e ottimizzarlo, boccole ottone da 8 lasciate, lo spessoramento era ottimo anche se non bilanciato e l' ho rifatto, messo un anticipo g2 sul settoriale, messo teflon intorno alla testa cilindro , il pistone e la testa e' della nuova generazione G&G, ho solo reso le guide del pistone high speed, e il penultimo dente era gia' assente, o-ring invariato poiche' era perfetto di suo la prova siringa, al gruppo hopup per scrupolo ho montato il gommino systema piu' morbido gia' dell' ottimo G&G verde di serie, molla invariata a passo variabile, messa canna madbull 6,03, sostituito il motore con un element max speed, richiudo il tutto e mi trovo una vera bestiolina da 98ms fissi con un bel rof con la 7,4v 2000mha crane, miglioramenti visivi alla rosata sono stati evidenti cosi' la precisione globale, al torneo domenica si e' comportato benissimo ed e' stato elogiato da tutta la gente che lo ha provato. unico neo, con tutti i caricatori che uso ( sia C.A. , G&G che Royal ) ho dovuto fare 2 giri di nastro perche' ballano troppo, nessun problema di pescaggio.
Direi che per essere un low (???) cost e' la migliore soluzione sul mercato anche se lo considero ampiamente un prodotto di fascia piu' alta rispetto a tutte le cinesate che si trovano in giro
Consiglio a tutti sia per prezzo che prestazioni
Rep+ per la scelta e recensione![]()
Ultima modifica di Knoxville_80; 11/04/2011 a 23:50
Infatti secondo me queste repliche non possono proprio essere paragonate ai Low Cost. Senza nulla togliere a questi ultimi ma questi G&G hanno gli stessi gb delle repliche da 300 euro, se risparmia qualcosa la G&G lo fa sugli esterni ma anche essendo in fibra sono molto ma molto più solidi di molte repliche low cost in metallo!
Bravo Ponz le tue scelte meccaniche sono sicuramente azzeccatissime su una ASG di questo tipo! Penso che dedicherò le stesse cure al mio CM visto che ormai lo uso con così tanto piacere che non lo considero più solo una alternativa![]()
Sabbia puoi dirci le dimensioni della batteria che hai messo nel calcio?
Sono stato poco preciso scusate, riformulo la domanda:
Sabbia puoi dirci le dimensioni della lipo che hai messo nel tubo del calcio? Anche io vorrei prendere sto fucile e montare un calcio magpul ma avrei il problema della batteria![]()