Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Gearbox G36c da 7-8mm e roof cilindro pieno su canna lunga

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Intendete che prendo solo i gusci no? le parti del selettore ak le posso smontare e montarci su le mio giusto?
    Resta cmq il fatto che non posso impernarlo nella sede del fucile... =_= Sapete se fanno il guscio del gb del g36 di altre misure?

Per rispondere a max, che continuo a ringraziare

Ho avuto modo di montare da zero un gb con delle boccole cuscinettate da 8 che in confronto a quelle in naylon o accio pieno sono tutta un'altra cosa, e visto il prezzo ridicolo perchè farmele sfuggire
    Non cerco prestazioni elevate perchè essendo inieme ad un altro l'unico meccanico del gruppo provo sempre a spendere il minimo indispensabile per aggiustare e se possibile (per quello che posso capirne) migliorare un fucile (maggior parte low cost)... E' più di un anno ormai che me ne occupo e ho sempre svolto un buon lavoro, non il massimo ma cmq un buon lavoro, roof apprezzabili, prove al crono costanti nel tempo, potenza nel limite e il tutto senza far spendere un occhio della testa a nessuno, SAM aiuta

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skycapitan89 Visualizza il messaggio
    Intendete che prendo solo i gusci no? le parti del selettore ak le posso smontare e montarci su le mio giusto?
    Resta cmq il fatto che non posso impernarlo nella sede del fucile... =_= Sapete se fanno il guscio del gb del g36 di altre misure?
    Guarda che il pezzo che serve a bloccare il GB al guscio di plastica fa parte delle famose minuterie esterne che devi sostituire (ma in questo caso il termine più giusto è implementare dato che sul gb AK non c'è) come la gabbia motore che devi usare quella del G36 e non dell'AK.
    Spero che tu abbia compreso.

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

scusate mi intrufolo nella discussione..
    per togliermi un dubbio..
    ma la gabbia motere dell'ak è uguale a quello del g36??

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    scusate mi intrufolo nella discussione..
    per togliermi un dubbio..
    ma la gabbia motere dell'ak è uguale a quello del g36??
    Dovrebbe esserlo, che mi risulti le differenze sono il selector plate e gli ingranaggi di azionamento dello stesso.
    se guardi le foto al post #4 vedrai che il gb AK ha la gabbia completa mentre quello del G36 ha la mezza gabbia ma presenta comunque i fori per le viti di quella completa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

GEARBOX

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.