Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: m4a1 Primo colpo a vuoto

Spina
    Club
    non affiliato

Exclamation m4a1 Primo colpo a vuoto

Ciao ragazzi,
    ho cercato 1 po negli altri post ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi.
    Ho acqiustato un M4A1 full metal Golden Bow.
    PROBLEMA: quando sparo (sia in singolo che in raffica, ma in singolo il problema si nota meglio) il primo colpo non esce, poi tutti quelli seguenti escono senza problemi con ottima gittata e ottimo effetto hopup. Quando punto il fucile verso il basso, ecco che esce il famoso primo pallino, che evidentemente era rimasto "inceppato".
    Una volta uscito, se risparo, il primo pallino nuovamente non esce e gli altri successivi si'!

Ho provato a:
    Cambiare caricatore (3 diversi) - nessun risultato-
    Cambiare Gommino -nessun risultato-
    Cambiare tutto il gruppo hopup - nessun risultato-
    Cambiare canna - nessun risultato-
    Cambiare batteria - nessun risultato-

Consigli? qualcuno ha gia avuto lo stesso problema?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non mi è chiaro, spiegati bene e descrivi la situazione solo in singolo:

non ci son colpi nella T, inserisci il caricatore, giri la rotella, fai un singolo e cosa succede?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

faccio un singolo e non esce niente, abbasso il fucile e il pallino rotola fuori dalla canna...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

togli il caricatore, spara a vuoto e quindi libera canna ed hu.
    rimetti il car, fai un singolo, non inclinare la asg. se quel colpo non esce, al secondo singolo ne escono due?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

tolgo il caricatore, sparo a vuoto, rimetto il caricatore, faccio singolo senza inclinare, NON esce nulla... e al secondo colpo esce solo 1 pallino, al terzo colpo solo 1 pallino, al quarto idem ecc ecc... quando finisco di sparare, abbassando l'arma, rotola fuori un pallino dalla canna

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

a me sembra che l'hop up non tiene i pallini.... credo che con un gommino od un pressore diversi risolvi... ma aspetta magari qualche altro suggerimento

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

gruppo hop up, pressore e gommino sono systema... credevo fossero una garanzia almeno quelli! ma mi sa che forse hai ragione tu...
    infatti provando a regolare l'hu al massimo il pallino non casca pero' non voglio regolarlo al massimo ^^

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ti chiedevo di fare ste prove proprio per vedere che succede.
    li la gobba del pressore non tiene dentro il bb, puo essere colpa della canna troppo larga fatta male, dello spingipallino troppo lungo il gommino troppo infilato, pressore troppo piccolo.

sta cosa ti succede anche con hu regolato a tiro dritto?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mangu Visualizza il messaggio
    gruppo hop up, pressore e gommino sono systema... credevo fossero una garanzia almeno quelli! ma mi sa che forse hai ragione tu...
    infatti provando a regolare l'hu al massimo il pallino non casca pero' non voglio regolarlo al massimo ^^
    Forse non sono montati bene???!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il gommino non tiene il pallino all'imbocco della canna e il pressore non fa bene il suo lavoro.
    Il primo colpo non parte perchè il pallino, preposto ad essere sparato, è quello che ti è rotolato fuori dalla canna alla fine del ciclo di sparo precedente.

Quindi mi viene da pensare che il gommino sia stato montato male (possibile, visto che neanche il pressore ferma il pallino) oppure è difettoso.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GEARBOX

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.