fatto. Funzionano!! Grazie Ibra!!!!
di niente![]()
Ciao a tutti, mi confermate che con peltor comtac 2, e relativo ptt, la mbitr united star non necessita di modifiche?
I effetti ho scritto male il messaggio, intendevo dire:
Se compro le comtac 2 orginali con il ptt peltor, la trasmissione viene "tagliata" a metà o va bene? Si parlava di sostituire l' u283, con l'originale, ma così non avrebbe senso comprare la mbitr, visto che è già costosa di suo, e il connettore originale sarebbe una spesa in più.
Sarebbe stata la mia scelta per una radio che riproduceva fedelmente quella vera, ma di sicuro non modifico/sostituisco 4 microfoni a 4 headset veri e strapagati...
Un vero peccato....
Ragazzi... qui si sta facendo confusione tra repliche ed originali.
Come ho scritto sopra:
Peltor Comtac II (originale) con PTT Peltor (originale) del modello sopra evidenziato, funzionano senza alcuna modifica.Confermo anche nessun problema nemmeno con le Peltor Comtac II ver. MT15H69FB-19.
Idem per tutti gli altri headset ed handset (originali) già evidenziati:
Cougar ha avuto problemi con l'handset Otto/Thales, ma personalmente non ho avuto ancora occasione di testarlo.
- Selex Bowman headset;
- Racal throat mic;
- H350 Handset.
Per la sostituzione dei plug si parlava delle repliche.
![]()
![]()
Purtroppo non è indicato in alcun modo se sia la prima o la seconda versione. (o quantomeno non ho trovato alcuna indicazione del genere)
Quello che posso dirti è che la scatola è marrone (mentre all'inizio la scatola era bianca) e che l'ho acquistata a fine anno 2010.
![]()
![]()