il mio con la T&T 110 ora è sotto il joule, può essere la tua canna di precisione, magari qualche spessore come dici te, fatto sta che devo andare a farlo ricontrollare per l'assoluta certezza di stare under joule
il mio con la T&T 110 ora è sotto il joule, può essere la tua canna di precisione, magari qualche spessore come dici te, fatto sta che devo andare a farlo ricontrollare per l'assoluta certezza di stare under joule
io con una lipo 11.1 20c 1300 piu motorino classic army ht mi ricordavo di stare sui 30-31 circa, ora è tanto che non uso piu la 11.1
Posso chiedere un consiglio?
in pratica ho uno stubby killer ics
settoriale e centrale ics, conico marui
molla cinese (credo 120)
gruppo aria (testa pistone, cilindro e testa cilindro) sniper mk tenuta ottima
motore HT dboys
sto sui 18-20 con 11.1, ho dovuto montare la 120 perchè essendo uno stubby avevo poca potenza
il problema è che continuo a sgranare pistoni.. sono un amante dei rof alti... dato che questa modifica poi eviterebbe anche riagganci in corsa, io direi di fare così:
lasciargli la molla che ha, prendere un pistone element con 7 denti in metallo, limare i 3 denti al settoriale e così dovrei essere apposto anche in potenza? intendo m/s alla volata
dici che può reggere il tutto? è spessorato a perfezione e lo farei girare con 11.1 da 15c
si dovresti fare cosi, se dopo vedi un calo di potenza, dovresti provare il cambio del cilindro, non ricordo come funziona su fucili con canne cosi corte
eviti riaggiancio comunque e aumenta il rof![]()
Sono sbagliati sia quello pieno che quello a 3/4.
Questa è una guida di Luky (non pinko pallino)
https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione.
Leggila e in base alla lunghezza della canna vedi quale dovrebbe andare sul tuo fucile.
Ah grazie... io avevo letto quella di tex ma non mi andava di modificare tutta quella roba..
quindi con quel cilindro e la molla che ho già (120) dovrebbe essere a filo joule?