Io ce l'ho da gennaio.....ma ancora non l'ho provato.
Le configurazioni con il buon matrix-aim top ormai sono diventate molto affidabili.....
il pistone full metal teeth
lo presi da evike in usa in estate.....poco dopo si trovava a s.marino a 10 euro, marcato aim top.
per vederlo.....google: aim top pistone
allora per capirci...no perche divento pazzo hahahaa.......faccio la midifica tre denti in meno alla fine della corona, monto tutto con una 110, guidamolla normalissimo, testa pistone cuscinettata della tot(avevo quella per casa)....risultato con pistone cinese dopo tre raffice l'ho piallato.....ok ci puo stare, gli monto un modify bianco con ultimi 7 denti in metallo e sembra reggere....ma lo misuro al crony e mi fa 1.25J......100mts con gli 0.25.....ora per lasciare la testa TOT che gli devo montare na 90?? con tre denti in meno??mah....
mmm che sia proprio la cuscinettata che da cosi tanti m/s ?
ma mi pare strano....ecco perche divento pazzo hehehehe......a sto punto potrei limare altri due denti dell'ingranaggio, in modo da farlo arrivare prorpio a fine finestrella del cilindro, cosi da prendere l'aria ugualmente.....oppure cambiare la molla???
perchè fate le domande quando si conosce già la risposta???
molla da 110 + cuscinettata ( è come avere spessori nel reggimolla ) e la potenza sale...ovviamente!!! Senza contare che la testa TOT è ottima in fatto di tenuta...
Anche provare col pistone di serie è solo uno spreco di denaro e tempo...orami si sa tutto...e già che ci siamo meglio ribadire il concetto di usare un reggimolla in metallo che se no alla lunga si rischiano danni!
ho capito che sale ma di 0,25J????? ho paura che anche se tolgo i cuscinetti resto sempre over.....provo con una 90 mi sa!!!