corte la portaradio eagle è del 2003 accetta sia saber che prc in quanto la patta superiore è aperta a un attacco diciamo da cintura...
ecco la foto Alex non ha etichette il fastex riporta 84
![]()
corte la portaradio eagle è del 2003 accetta sia saber che prc in quanto la patta superiore è aperta a un attacco diciamo da cintura...
ecco la foto Alex non ha etichette il fastex riporta 84
![]()
Grazie, é identico a quello che ho trovato a Coronado, anche il mio senza etichetta.
eagle industries 94-95 etichetta plastica tranne il knife pouch: butt pack, radio pouch,knife pouch,leg holster,gas mask pouch.
bhi funny pack/holster
![]()
hsgi eod (?) leg pouch old version
![]()
AWS Belt radio pouch.
![]()
Il venditore ne ha vendute molte con la dicitura "AWS" anche se a me la manufattura non sembra "AWS". anzi, ricordo che AMsurplus ne vendette una identica con l'etichetta del produttore (che ora mi sfugge). E nell 'unica foto in cui l'ho vista in uso non mi sembra fossero i classici "utilizzatori AWS".
eccola, evidenziata dall' hi-res. Sono le mie amate Usaf security forces, 65th SFS in portogallo, 2006. Ma forse quello al centro è un DBoy, ha il PBPV. Curiosi anche gli altri 2, che hanno un H&S ranger interceptor modular combat vest "Super PASGT", spesso se ne trovano a 2 soldi dismessi, sia in woodland che in 3 color. E gli H&S SPV-R che si trovano in italia nelle fiere di militaria....stessa provenienza, USAF SF di aviano.
detto questo....la voglio anche io. Bella anche la tasca EOD HSGI.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
grazie mille delle informazioni Octa, prima che mi facessi vedere ste foto avevo subito pensato di metterla assieme all'lbv per vari greenside seal o training.
Vabbe diciamo che per il prezzo a cui l'ho vinta non posso di certo lamentarmi se non è aws, alla fine è una radio pouch in piu che mi potrebbe servire. Se ne vedessi altre in giro t'avviso subito!
quella hsgi è bella marcia e vecchia proprio come piace a me
quella eagle è strana forte,fastex 95,etichetta recente di stoffa e cinghia di regolazione gommata e con fastex come le odierne.