Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 270

Discussione: Equipaggiamento - First Line

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    la rigger belt della AWS è costruita in maniera identica a quella postata. Molto probabilmente lo è....a dirla tutta al Military Surplus a cast.fiorentino ne avevano una nuova identica, senza marchi nè altro...che dubito fosse riuscita ad arrivare là da Bragg Boulevard.
    L'aspetto è veramente marcissimo e il passante di metallo datato 2003 anche io penso che sia originale e il venditore(anche se ok..mai fidarsi dei venditori...) ha spergiurato che è vera..
    Grazie a tutti per la consulenza.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider
    La cintura è molto molto usata tanto che il velcro quasi non attacca più..credo abbia ben più di 3 anni,comunque controllo se da qualche parte c'è scritto qualcosa che possa dare la certezza.
    Il venditore mi ha assicurato che è AWS.
    Comunque quella sul sito mi sembra molto simile:
    La foto sul sito AWS e la stessa foto della Blackhawk, controllare per credere...la mia rigger's AWS é completamente diversa. La parte che si differenzia di piú (e che a mio avviso la rende piú comoda) é che fra la fibbia e l'anello c'é meno spazio. In pratica invece di avere quella travettatura a rombi, ha solo una serie di cuciture di fermo sovrapposte (come quella ABA).
    Ho anche una Blackhawk, diciamo del 96-98, e non ha niente a che vedere con questa. Le ABA erano completamente diverse.
    A mio avviso si tratta di un vecchio modello AWS o simile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Mi sono finalmente ricordato a cosa assomigliava la fantomatica rigger belt di night, non potrebbe essere un modello datato prodotto dalla LBT?
    Mi è tornato in mente grazie alle foto di Mr Marui, guardate qui, sembrerebbe molto simile https://www.softairmania.it/threads/1...st-Line/page18

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il materiale gli assomiglia parecchio effettivamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Se così fosse una rigger LBT silver label sarebbe davvero un ottimo ritrovamento.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Appena ci vediamo di persona te la faccio vedere..tanto la uso sempre.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

pistolman set elcs, porta mx300r artigianale con possibilità di essere messo alla cintura o drop, cosciale per shock tube blackhawk con relativo contenuto.

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

il relativo contenuto cos'è esattamente? l'avevo vista sulla baia ma non capendo che roba c'era dentro non ho rischiato dato che my us mi stava con il fiato sul collo..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

wow,se ti è andata un altra volta come per il camelbak
    domani apro,una rete di narcotraffico per corrispondenza.

dici che è uscita di fabbrica con le fibbie in ferro(tipo cintura) o è le hanno messe dopo?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

intendi la camelbak col caricatore mp5 mezzo pieno ?

tramite usps-dogana-sda non hanno fatto storie di sorta e non vedo perchè avrebbero dovuto, è un m60 ignitor senza innesco + un pò di shock cord.

secondo me le cinghie sono nate così....mi è sorto il dubbio che fossero fatte di materiale non sparking per evitare scintille non volute, ma mi sembra un idiozia

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

LBT-0371A

praticalmente

15

pbpv2pbpv164300498riggermultipurposelbt-0372surefirep104LBT-0297C3fmcolanyardhttp:www.softairmania.itthreads142283-Equipaggiamento-First-Linefondinean/PRC-139safariland7portacartucce
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.