Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 270

Discussione: Equipaggiamento - First Line

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

bè, il fastex 2005 qualche dubbio lo dà. Credo che il mio fosse un decennio prima. o forse '96, con quelle cuciture bianche (già abbastanza schifose all'epoca). non mi pare abbia nemmeno l'anello di metallo sull'estensore cosciale. Ed effettivamente il CB.... di quei tempi ricordo dei bei tan quasi bianchi, prima che i jarheads invadessero con la mania del coyote. Che comunque non mimetizza nè in deserto nè in boschivo !
    comunque al solito si sono copiati, sono identiche.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Metto qua in first line. Alcuni tipi di rigger's belt, visto che altrove se ne parlava. Dall'alto:

BHI US made, ABA (in dotazione coi modular vest), SOE, AWS

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

chissà che comode l'aba e l'aws, visto che il gancio per il moschettone è molto piu vicino alla "fibbia", per come la vedo io che ho una bhi e rompe un pò le palle il pezzo rigido che sta in mezzo

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

un po di pouchs trovati qua e la...
    lbt-eagle-bhi radio pouchs

aba mp5 leg pouch

lbt cyalume pouch

bhi utility pouch

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

vo pazzo per quei cosciali woodland per mp5 (soprattutto perche non li ho ancora) la tasca sotto,mi sembra più plausibile che possa essere per portare le cartucce per il cal. 12,per tenerle divise,e ben visibili,nel caso fossero caricati con cariche diverse
    Non pare aver un gran utilizzo(visto sopratutto lo spazio occupato) una tasca cosi grossa per portare una mazzettata di cyalume

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

quel cosciale stava li a guardare non era pubblicizzato come aba 17$ a me però manca tutto il resto.....il pouch dell lbt era spacciato per questo uso ce l'ho da un bel pò era chiamato tipo chemyo holder pouch ma infatti potrebbe essere anche per munizionamento cal 12 tipo questo della foto.. https://img217.imageshack.us/img217/...79x4111172.jpg
    Ultima modifica di **MR.MARUI**; 06/02/2011 a 17:20

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quindi anche la ''Shock tube pouch'' del kit sflcs serve come porta cartucce cal 12... mi chiedevo da un pezzo appunto a cosa servisse!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

no, la shock tube pouch credo serva.....per lo shock tube detonator probabilmente https://www.cobratactical.com/assets...h_STD-L-TP.jpg

quella lbt invece è probabilmente da shotgun. Io ne ho una simile BHI "white label" da....48! è abominevole.

L'ultima BHI dovrebbe essere la add-a-pouch per lo zaino alice.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie octa! imho la pouch più inutile della storia, credo che la userò come Mr. Marui come porta cyalume (molto più pratica)!
    bellissima la radio pouch Eagle! ma è la versione con attacchi alice o da cintura???

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Mr Marui riusciresti a postare una foto del retro del leg pouch ABA? Vorrei confrontarlo con quello che ho io.

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

LBT-0371A

praticalmente

15

pbpv2pbpv164300498riggermultipurposelbt-0372surefirep104LBT-0297C3fmcolanyardhttp:www.softairmania.itthreads142283-Equipaggiamento-First-Linefondinean/PRC-139safariland7portacartucce
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.