Fantastica Octabrain! secondo me è precedente... tipo '96![]()
Fantastica Octabrain! secondo me è precedente... tipo '96![]()
potrebbe esserlo il fastex, ma la Tactical Tailor è stata fondata nel '98.
c'è qualcosa che ne testimoni l'autenticità? l'avevo vista sulla baia ma alla fine non mi sono fidato...
La mia, acquistata sul sito 3 anni fa circa, non è così. O è più datata o non è AWS.
Il webbing di regolazione del mio ex assault chestrig della AWS era dello stesso materiale, ora, questo dice tutto e non dice nulla, magari il venditore, lo stesso da cui a suo tempo avevo preso il chestrig avrà notato la somiglianza e a ha fatto 2 + 2...
La cintura è molto molto usata tanto che il velcro quasi non attacca più..credo abbia ben più di 3 anni,comunque controllo se da qualche parte c'è scritto qualcosa che possa dare la certezza.
Il venditore mi ha assicurato che è AWS.
Comunque quella sul sito mi sembra molto simile:
![]()
Non mi aggredite, ma non potrebbe essere anche una vecchia Rigger Belt Blackhawk?
Io ho una rigger Blackhawk di qualche anno fà e non sono simili..
---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 11:09 ----------
Il passante ha dei numeri sopra a cui corrispnde un passante per uso paracdutistico,è presubimilmente datato 2003.
---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 13:04 ----------
Ultima modifica di The_NightRider; 19/06/2012 a 13:11
la rigger belt della AWS è costruita in maniera identica a quella postata. Molto probabilmente lo è....a dirla tutta al Military Surplus a cast.fiorentino ne avevano una nuova identica, senza marchi nè altro...che dubito fosse riuscita ad arrivare là da Bragg Boulevard.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.