Pagina 342 di 380 primaprima ... 242292332340341342343344352 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maidenfp Visualizza il messaggio
    l'avevo intuito...ma è normale che stia fermo tutto questo tempo?????
    Sono solo 7gg lavorativi quindi direi che è fermo anche da poco tempo ^^ non fatevi venire patemi per così poco tempo (salvo casi di ASG ma in tal caso ve la siete cercata )

Ahab

PS: da HK io ho aspettato anche 15/20gg ma l'importante è che arrivi!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e cosi dopo 16 giorni di prigionia in dogana il mio pacco è stato finalmente rilasciato ed ora si trova nel centro postale della mia zona... alt, ma il fatto che l'abbiano sdoganato senza chiedermi nulla, significa che il postino mi arriva a casa e non mi chiede un euro? o la sorpresina è sempre in agguato?

ma ebairsoft ogni qnt l'aggiorna la merce?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si', la sorpresina e' sempre in agguato, purtroppo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ah, xke mi era sembrato di capire che solo se venivi interrogato dalla dogana andavi in contro a dazi e mazzi... Invece come mi stai dicendo tu il postino può arrivarmi a casa e chiedermi dei soldi?

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Si', la sorpresina e' sempre in agguato, purtroppo
    yes! Vieni interrogato dalla dogana solo quando hanno qualche dubbio sul contenuto o sul reale valore della merce. In caso contrario, se c'è qualche dazio, lo paghi direttamente al portalettere!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sciok Visualizza il messaggio
    Ah, xke mi era sembrato di capire che solo se venivi interrogato dalla dogana andavi in contro a dazi e mazzi... Invece come mi stai dicendo tu il postino può arrivarmi a casa e chiedermi dei soldi?
    Esatto, quando la dogana se la sbriga da sola a capire cosa c'e' nel pacco e quanto vale, applica IVA e dazi se necessario e li fa riscuotere a Poste Italiane.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh finalmente una botta di cul@! mi è errivato a casa e non ho pagato niente... sulla busta era presente il timbro della dogana, infatti è stato aperto e richiuso con del nastro adesivo. La scatola era relativamente grande (larghezza 20cm x altezza 9cm x profondità 15cm) il pacco era spuntato come "gift" e qualcosa scritto a penna in un inglese improbabile "accessony....". La valuta era in dollari ed era dichiarato per 19$ (per qst'ultimo non sono proprio sicuro xke non si capisce bene bene). Cmq il giudizio non può che essere più che posito, alla fine in una settimana l'ho comprato mi è stato spedito ed è arrivato in italia (oggetto come da descrizione), poi vabbe sciocchezze una volta in italia ho dovuto aspettare 16giorni per averlo.... . grazie a tutti quelli che hanno chiarito i miei dubbi siete stati molto preziosi..

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

ho fatto due ordini anche io da ebairsoft. sono in viaggio un tattico e uno zaino..mi chiedevo se in caso ci sono problemi con la dogana ..cosa dovrei mandare a loro per chiarire? la fattura? ma quella di paypal o del sito?

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    ho fatto due ordini anche io da ebairsoft. sono in viaggio un tattico e uno zaino..mi chiedevo se in caso ci sono problemi con la dogana ..cosa dovrei mandare a loro per chiarire? la fattura? ma quella di paypal o del sito?
    Leggeti le pagine precedenti.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Leggeti le pagine precedenti.
    A loro non devi mandare nulla se non richiesto, alcuni potrebbero senza pretesa che siano tutti:
    - potrebbe passare senza iva e dazi,
    - potrebbe arrivarti una raccomandata con cui ti chiedono di fornire documentazione di pagamento se giudicano il valore dichiarato non congruo,
    - potrebbe già arrivare tassato per il valore dichiarato,
    - potrebbero chiamarti via telefono (a me la mattina alle 8 e alla sera alle 20 dello stesso giorno, perchè il secondo impiegato non leggeva la scrittura del primo) per chiederti il codice fiscale...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.