Pagina 242 di 380 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    ti arriverà in 3 settimane!
    1 settimana e arriva in italia...le altre 2 ci impiega tra dogana e casa tua.
    w poste italiane!
    io ho sperimentato anche: 3 gg arrivato in dogana (!), 3 settimane fermo, 3 gg dogana-casa

e anche (ma una sola volta e non mi capitera' mai piu')

4 gg arrivato in dogana, 2 gg dopo sdoganato, 3 gg dopo a casa mia. e non era una sciarpina! non mi sembrava vero!!

misteri....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

spedisce con ups solo le asg!
    ma hai avuto conferme certe?

anche perche' non aggiunge il costo di ups sulle asg: che regali anche quello?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

guardate che non spedisce più in italia... almeno da quanto si leggeva dalle vecchie news diceva che gli acquirenti di determinate regioni che acquistavano asg sarebbero stati rimborsati. anche rsov ha applicato questa politica per l'italia....che schifo.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    guardate che non spedisce più in italia...

hi all,

we will now use ups ( free still) for all airsoft shipping to japan, taiwan, us and all eu countries including italy, ireland and demark which countries we can not send before.

also, we will change the website system on 13 june, please feel free to take a preview:

https://205.209.157.228/ebairsoft/index.php

regards

paul
    ebairsoft.com

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

il senso della frase è:
    "da adesso spedisco le asg con ups in giappose,usa,canada e tutta europa incluse italia e danimarca dove nn spedivo prima"

deve ancora finire di aggiornare tutte le pagine delle asg...infatti si trova scritto ancora che nn spedisce in italia e che bisogna richiedere indietro il pagamento.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

il senso della frase è:
    "da adesso spedisco le asg con ups in giappose,usa,canada e tutta europa incluse italia e danimarca dove nn spedivo prima"

deve ancora finire di aggiornare tutte le pagine delle asg...infatti si trova scritto ancora che nn spedisce in italia e che bisogna richiedere indietro il pagamento.
    ahhhhh a me nn è arrivato niente... cattivo paul

ma secondo voi con ups ci saranno gli stessi problemi doganali? ditemi di si sennò mi metto su ebaybanned e compro praticamente ogni cosa...
    Ultima modifica di Blu-Vector; 18/06/2009 a 22:09

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

adesso vedo 2 siti...uguali identici ma con domini diversi...come fa a gestirli entrambi?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    adesso vedo 2 siti...uguali identici ma con domini diversi...come fa a gestirli entrambi?

eh ! bravo molotov ! oggi ho ordinato 280 dollari di accessori dal sito nuovo e mi sono domandato la stessa cosa...
    staremo a vedere.

Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora

Predefinito

ma se io prendo il laylax cinese , ci sono problemi di sdoganamento ? quanto ci mette generalmente ( 2 settimane )?

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

per la cronaca ....(nel caso interessasse a qualcuno)

oggi sono passati 15 gg esatti da quando ho inviato la mail in dogana con i loro moduli sottoscritti e carta d'identità e ricevuta paypal.

nel frattempo per sicurezza ho inviato 5 fax e infine ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno con gli originali dei moduli.
    tutto ciò entro i 15gg prescritti prima che:

- rispediscano indietro al mittente il tutto
    - diano un valore arbitrario 213€ (quadruplo) all'ottica e mi facciano pagare le tasse di conseguenza.

ovviamente il pacchetto risulta ancora fermo
    all' 803160 inoltro dei reclami che scadono dopo 30 gg e non servono a nulla
    all'898......... di linate mi dicono che il pacco e fermo e se ci sono problemi mi chiamano loro direttamente.

nel frattempo paul ad una mia richiesta di rimborso o di rispedizione, mi ha risposto (dopo avermi detto 1 mese fa di aver rispedito e dandomi un tracking fasullo che ad oggi non funge) che ha rispedito qualche giorno fà, ma non trova il tracking e deve chiedere al suo collega.

w l'italia!!!

w la cina!!
    Ultima modifica di traffik; 19/06/2009 a 14:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.