Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: 22 SAS - Northern Ireland, Late '80s/Early '90s

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ragazzi scusate una cosa... senza nulla togliere al buon Staffy.... perchè si criticano utenti neoiscritti che postano un setup composto da MIMETICA + GILET TATTICO e si fanno i complimenti ad un utente piu popolare che posta un setup pressochè uguale a suddetti utenti?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una cosa... senza nulla togliere al buon Staffy.... perchè si criticano utenti neoiscritti che postano un setup composto da MIMETICA + GILET TATTICO e si fanno i complimenti ad un utente piu popolare che posta un setup pressochè uguale a suddetti utenti?
    è evidente che non sai di cosa stai parlando, perchè il setup è perfettamente allestito dal punto di vista filologico (tranne per gli anfibi per ammissione di staffy stesso)...il fatto che sia un setup semplice (essendo tra l'altro una perfetta ricostruzione storica) e non pieno di roba stile albero di natale non significa che non meriti complimenti...infine ognuno giudica bello e interessante ciò che vuole

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    è evidente che non sai di cosa stai parlando, perchè il setup è perfettamente allestito dal punto di vista filologico (tranne per gli anfibi per ammissione di staffy stesso)...il fatto che sia un setup semplice (essendo tra l'altro una perfetta ricostruzione storica) e non pieno di roba stile albero di natale non significa che non meriti complimenti...infine ognuno giudica bello e interessante ciò che vuole
    la questione del setup agghindato ad albero di natale non significa che sia meritevole di lode... su questo siamo ok.

Spesso e volentieri dico, vedo denigrare alcuni setup, perlopiu domenicali con frasi del tipo: questo non è un setup, è solo una woodland con su un gilet croato... identico setup, ma magari con croato originale, e postato da utenti "notevoli", riscuote invece enorme successo con 10000 punti rep e lodi di ogni tipo.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Posto che mi son sempre guardato bene dall'urinare in testa ai neoutenti (ma comprendo le tue parole per alcuni aspetti) bisogna notare che il buon Staffy non si è limitato ad entrare nudo da un surplussaro ed uscirne con quel che gli rimaneva appiccicato addosso
    C'è uno studio appassionato per arrivare a questo risultato (tanto per cominciare.. ha letto un libro ) che è "semplice" solo in apparenza... non è una S95 con un chest Webtex, guanti da pilota e scarponcini della Decatlhon (e uno stubby, magari... )
    Staffy.. ti ringrazio per la dedica proprio un bel lavoretto. Se posso suggerire.. a copertura dei fili dei bottoni, invece dello sniper tape io avrei usato del nastro adesivo "normale" tipo da elettricista.. penso che in NI in quel periodo andasse di più, a giudicare dalle foto e dagli smock che mi son capitati sotto mano

Il G3.. è tanto nero e spoglio quanto cattivo

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

scusa ma che centra il tuo sfogo con il set-up di Staffy? hai letto la kit list? qui c'è dietro uno studio degli equipaggiamenti dell'epoca e soprattutto la loro ricerca (non è roba che trovi al negozietto di caccia&pesca sotto casa). Se poi a te non piace è un conto, ma ti dico che solo per un paio degli oggetti che ha indosso meriterebbe tutta la rep+ di questo modo.... altro che croato!

ps: Grande Staffy ma non è che così conciato hai fatto prendere un coccolone al "civile" che si vede nella 4° foto, no?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Sottolineo anche come nel British Style Fan Club di SAM (del quale mi onoro di far parte) i ragazzi nuovi che mostrano interesse per gli equipaggiamenti di Sua Maestà vengano visti come una risorsa su cui investire, e non come "niubbi" (termine orripilante) da mettere in mezzo e/o bistrattare.
    Confermo alla grande.

E chiedo venia per quando ho detto per quando ho detto che è un setup fantastico senza spendere cifre assurde. Figura di emme !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Staffy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.