S., è semplicemente perfetto!
Ps: ambush ai civili?! Attento a non seccare qualche ragazzino curioso....!![]()
S., è semplicemente perfetto!
Ps: ambush ai civili?! Attento a non seccare qualche ragazzino curioso....!![]()
la questione del setup agghindato ad albero di natale non significa che sia meritevole di lode... su questo siamo ok.
Spesso e volentieri dico, vedo denigrare alcuni setup, perlopiu domenicali con frasi del tipo: questo non è un setup, è solo una woodland con su un gilet croato... identico setup, ma magari con croato originale, e postato da utenti "notevoli", riscuote invece enorme successo con 10000 punti rep e lodi di ogni tipo.
ahahahaha mitico Zio, fantastico setup, il passamontagna ce sta tuttose me fa mette la rep è più che meritata!! Complimenti ancora...
PS: il Chest Artkis è immortale :P
Posto che mi son sempre guardato bene dall'urinare in testa ai neoutenti(ma comprendo le tue parole per alcuni aspetti) bisogna notare che il buon Staffy non si è limitato ad entrare nudo da un surplussaro ed uscirne con quel che gli rimaneva appiccicato addosso
C'è uno studio appassionato per arrivare a questo risultato (tanto per cominciare.. ha letto un libro) che è "semplice" solo in apparenza... non è una S95 con un chest Webtex, guanti da pilota e scarponcini della Decatlhon (e uno stubby, magari...
)
Staffy.. ti ringrazio per la dedicaproprio un bel lavoretto. Se posso suggerire.. a copertura dei fili dei bottoni, invece dello sniper tape io avrei usato del nastro adesivo "normale" tipo da elettricista.. penso che in NI in quel periodo andasse di più, a giudicare dalle foto e dagli smock che mi son capitati sotto mano
Il G3.. è tanto nero e spoglio quanto cattivo![]()
Mi accodo a quanto detto sopra dal mio collega Ten.
Il set up in questione è la perfetta ricostruzione storica di ciò che fu utilizzato in operazioni nella terra dei banditi al di qua (e al di là) della frontiera nord irlandese.
I complimenti sono diretti alla ricostruzione storica più che al set-up, ovvio che il set up così lo può fare chiunque (lungi da me dal denigrare qualsiasi set-up, mai fatto in passato e mai lo farò), ma la precisione nel sistemare il tutto è maniacale. Un set up così lo si può chiamare "set-up domenicale", ma un "set up domenicale" simile magari con lo stesso arktis 42, ma con una mimetica diversa magari non lo puoi sicuramente definire "Northern ireland".
Ad esempio il cougar mic, è una chicca....chi ce lo fa fare di prendere un pezzo vero, farlo modificare oltre manica per renderlo compatibile con le nostre radio e fartelo rispedire?!
Questa è semplicemente passione....!
bellissimo!!!!!!!!
però, mi raccomando.... basso profilo.... non fare come i SAS attuali che si fanno catturare come polli... embarassing
![]()
Ultima modifica di ziofester; 07/03/2011 a 23:38
l'unica critica che gli si possa muovere, per mantenere eguale trattamento con i neoutenti, è: il balaclava..meglio non usarlo..è illegale oltre che poco comprensibile a chi lo vedeva..Ciòé chi lo vedeva, non sapendo bene chi fosse, avrebbe sicuramente cambiato aria...ma veramente alla svelta, ahhahaha al contrario di una ridicola maschera sensei, piazzata su una ACU agghindata con un rhodesiano in woodland..che come già ampiamente spiegato NON FA UN SETUP degno di Nota, ma che indubbiamente ognuno ha diritto di ritenere degno di essere postato, lo avrebbe semplicemente identificato come Softgunner e non da feticista MILSPEC, appassionato esperto del mondo militare
Ultima modifica di kamchaaka; 08/03/2011 a 00:23
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
scusa ma che centra il tuo sfogo con il set-up di Staffy? hai letto la kit list? qui c'è dietro uno studio degli equipaggiamenti dell'epoca e soprattutto la loro ricerca (non è roba che trovi al negozietto di caccia&pesca sotto casa). Se poi a te non piace è un conto, ma ti dico che solo per un paio degli oggetti che ha indosso meriterebbe tutta la rep+ di questo modo.... altro che croato!
ps: Grande Staffy ma non è che così conciato hai fatto prendere un coccolone al "civile" che si vede nella 4° foto, no?![]()