Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: OPERAZIONE "CUORE DI GHIACCIO 2" Cappadocia (AQ) 20/02/2010

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito OPERAZIONE "CUORE DI GHIACCIO 2" Cappadocia (AQ) 20/02/2010

Volevo ringraziere tutte le squadre partecipanti, per averci dato piena fiducia. Speriamo di avervi fatto divertire, una pecca, che data la mancanza di neve, più che Cuore di Ghiaccio, forse era meglio Cuore di Margherita. Un complimento a tutti i partecipanti per la correttezza e la lealtà dimostrata in campo ed un grazie a tutti i giudici che si sono prodigati nel loro compito. Ottima prova dei nuovi ragazzi dell'Ottonero, che con le squadre della contro hanno dimostrato di avere buone capacità in questo bellissimo gioco. Volevo, inoltre, ringraziara i 4 ragazzi dell'Aquila che sono venuti ad aiutarci, come squadra della contro, e che non ricordo i nomi.
    Spero che tutti vi siate divertiti nel vero spirito di questo fantastico gioco.
    Per ultimo, ma non meno importante, anzi, ringrazio tutta la Giunta Comunale di Cappadocia con il Sindaco sig. Murzilli e l'assessore al turismo sig.ra Scopone, per averci messo a disposizione, come Base Operativa, la sede del Comune di Cappadocia, consegnamdoci, letteralmente, le chiavi e dandoci quella fiducia che mai ci saremmo aspettati, sperando di continuare con questo splendido rapporto.

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ringrazio gli Ottonero perchè ci hanno dato di nuovo la possibilità di partecipare ad un bel evento, anche se stavolta ci sono state meno adesioni, forse scoraggiate dal terreno Hard and White!
    Ringrazio Paraca perchè ci ha trovato un posto dove dormire ed è stato molto gentile. Ringrazio anche tutti i ragazzi che hanno partecipato e organizzato.
    Parlando della gara e premettendo che il terreno questa volta, ma anche la scorsa, ci ha messo molto alla prova avrei qualche domanda da porre.
    Si intende che voglio solo parlare un pò di cose che ci hanno lasciato perplessi ma che non devono assolutamente essere un problema, ma solo uno spunto magari per migliorare o per delucidare noi!
    In primis perchè la mattina non sono state cronografate le asg? Per quanto io mi possa fidare di tutti e viceversa un controllino non guasta mai!
    Seconda cosa che ti volevo chiedere è se come da book la contro poteva solo viaggiare in prossimità dei WP o dell'Area1/2, perchè noi abbiamo incontrato una contro che nel raggio di 264 mt. non c'era ne WP ne Aree.
    In ultimo come ti ho già detto, ma ritorno a premettere per far capire che il nostro risultato non è stato influenzato da queste domande che ti faccio, il terreno a noi ci ha distrutto soprattutto a causa del bagnato, e anche a causa della nostra errata infiltrazione che ci ha costretto a ripercorrrere tutto il campo due volte , ma vorrei sapere se forse era il caso di avvicinare più gli OBJ o concedere un ora in più ( per capire se siamo dei pappemolli noi o se c'è qualcuno che è della stessa idea)? Tutto ciò solo a scopo di curiosità e discuterne insieme perchè ritengo che gli Ottonero siano ben in grado di organizzare eventi, essendo già stato ad altri loro e di sicuro saremo presenti ai prossimi!
    Un saluto.
    Marco

Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OneSurvive Visualizza il messaggio
    Ringrazio gli Ottonero perchè ci hanno dato di nuovo la possibilità di partecipare ad un bel evento, anche se stavolta ci sono state meno adesioni, forse scoraggiate dal terreno Hard and White!
    Ringrazio Paraca perchè ci ha trovato un posto dove dormire ed è stato molto gentile. Ringrazio anche tutti i ragazzi che hanno partecipato e organizzato.
    Parlando della gara e premettendo che il terreno questa volta, ma anche la scorsa, ci ha messo molto alla prova avrei qualche domanda da porre.
    Si intende che voglio solo parlare un pò di cose che ci hanno lasciato perplessi ma che non devono assolutamente essere un problema, ma solo uno spunto magari per migliorare o per delucidare noi!
    In primis perchè la mattina non sono state cronografate le asg? Per quanto io mi possa fidare di tutti e viceversa un controllino non guasta mai! Avevano un cronografo in un OBJ, ed a campione qualcuna è stata controllata.
    Seconda cosa che ti volevo chiedere è se come da book la contro poteva solo viaggiare in prossimità dei WP o dell'Area1/2, perchè noi abbiamo incontrato una contro che nel raggio di 264 mt. non c'era ne WP ne Aree. 1. Dal regolamento: Le squadre della contro possono transitare nei WP e sostarvi per non più di 10 minuti. Inoltre in caso di avvistamento, possono inseguire una squadra di interdizione e/o preparare imboscate.
    In ultimo come ti ho già detto, ma ritorno a premettere per far capire che il nostro risultato non è stato influenzato da queste domande che ti faccio, il terreno a noi ci ha distrutto soprattutto a causa del bagnato, e anche a causa della nostra errata infiltrazione che ci ha costretto a ripercorrrere tutto il campo due volte , ma vorrei sapere se forse era il caso di avvicinare più gli OBJ o concedere un ora in più ( per capire se siamo dei pappemolli noi o se c'è qualcuno che è della stessa idea)? Tutto ciò solo a scopo di curiosità e discuterne insieme perchè ritengo che gli Ottonero siano ben in grado di organizzare eventi, essendo già stato ad altri loro e di sicuro saremo presenti ai prossimi! Il terreno, pur se pesante, lo abbiamo tesato e "cronometrato" più volte e abbiamo riscontrato che il tempo era sufficiente, e ti garantisco che fisicamente non siamo gran che allenati. Forse l'errore di infiltrazione vi ha penalizzati. Nell'interpretare le gare, abbiamo imparato che è fondamentale leggere bene la cartina e valutare esattamente i percorsi migliori da fare per il completamento della missione.
    Un saluto.
    Marco
    Spero che le mie risposte siano esaudienti, per qualiasi altro dubbio, riportalo cosi lo analizziamo per migliorarci.
    Ultima modifica di paraca; 03/03/2011 a 13:45

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ora è tutto chiaro, grazie Paraca. Comunque il controllo io lo farei a tutti e non a campione.
    Saluti.
    Marco.

Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OneSurvive Visualizza il messaggio
    Ora è tutto chiaro, grazie Paraca. Comunque il controllo io lo farei a tutti e non a campione.
    Saluti.
    Marco.
    Hai perfettamente ragione, ma crediamo di giocare sempre con squadre leali e rispettose delle regole, ed apparte qualche caso sporadico all'inizio della nostra avventura organizzatrice, abbiamo sempre avuto squadre che hanno dimostrato di interpretare il gioco del softair come deve essere.

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

E' quello che speriamo anche noi, forse hai ragione bisogna fidarsi un pò di più!
    Grazie Paraca per il confronto e alla prossima!

Club
    OttoNero

Predefinito

Grazie a te, e spero di rivederci presto, magari da noi sul campo urban/boschivo per una bella amichevole.

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paraca Visualizza il messaggio
    Grazie a te, e spero di rivederci presto, magari da noi sul campo urban/boschivo per una bella amichevole.
    Ciao paraca ... sono un compagno di squadra di one ... se riusciamo ad organizzare nel campo boschivo-urbano io vengo volentieri ... l' arbitro della nostra difesa ce ne ha parlato molto bene e la cosa mi attizza molto!!! Complimenti come sempre per il torneo e grazie per le risposte!!! A presto!!!

Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Ciao paraca ... sono un compagno di squadra di one ... se riusciamo ad organizzare nel campo boschivo-urbano io vengo volentieri ... l' arbitro della nostra difesa ce ne ha parlato molto bene e la cosa mi attizza molto!!! Complimenti come sempre per il torneo e grazie per le risposte!!! A presto!!!
    Grazie a voi che continuate a darci fiducia, per l'urban, stiamo prendendo accordi con il Comune . . . vi faremo sapere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.