Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: prima tappa campionato D.A.L (Delegazione Airsoft Lombardia)

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito prima tappa campionato D.A.L (Delegazione Airsoft Lombardia)

Oggi, domenica 20 febbraio 2011 si è aperto il secondo campionato della DELEGAZIONE AIRSOFT LOMBARDIA.
    La prima tappa è stata organizzata da noi Volpi del deserto sul campo gentilmente concessoci dal comune di Montegrino.
    La giornata è stata organizzata completamente nella seconda guerra mondiale con cinque obiettivi difesi da operatori vestiti da soldati tedeschi della waffen in uniformi e mimetiche.
    Ringraziamo anche gli over che hanno presieduto il quinto ed ultimo obiettivo.
    Il book consegnato era esclusivamente video con una scenetta teatrale da noi organizzata e filmata:
    https://www.youtube.com/watch?v=P8uvV6xWGpw

Ecco a voi la classifica finale:

1. TREGASSALT 875 PUNTI
    2. WILD BIRDS ALFA 830 PUNTI
    3. BLACK SHEEP 810 PUNTI
    4. MIRMIDONI 670 PUNTI
    5. TM TEAM 650 PUNTI
    6. GREEN TEAM 520 PUNI
    7. RED PHOENIX BETA 455 PUNTI
    8. RED PHOENIX ALFA 445 PUNTI
    9. WHITE TIGERS 435 PUNTI
    10. ELITE SOLDERS 350 PUNTI
    11. WILD BIRDS BETA 205 PUNTI
    video riassuntivo torneo:
    https://www.youtube.com/watch?v=2HG_FG0MCQ4
    <script src='https://img510.imageshack.us/shareable/?i=18492019146272421003510.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

A TUTTE LE SQUADRE, A TUTTE LE SQUADRE LA PAROLA D'ORDINE E' PIU' DI UNA: CARICATE LE FOTO!!!!! (please!)
    Ultima modifica di Scheggia; 24/02/2011 a 11:47

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

A nome degli OVER (quinto ed ultimo obj) faccio un ringraziamento a tutti, organizzatori e giocatori!

Il nostro obj era difficilmente difendibile ma ci siamo divertiti, bagnati e sporcati un sacco.

Molti, molti, molti attaccanti bravi ed onesti, qualche giocatore è stato giustamente contestato ma nel complesso tutto si risolveva nel migliore dei modi.

Eccoci, da sinistra a destra:
    Kucciolo, Ricky (oggi eccezionalmente OVER), Vitto e Slo

Ciaooo

Fabio

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

FOTO FOTO FOTO!

Io dalla mia posso contribuire con questa, gentilmente modificata ed adattata dal Bride, un mio compagno di squadra. Grazie da parte dei Red Phoenix per la giocata!

Red Phoenix beta - 4° obiettivo

In ordine da sx in ginocchio: Cris, Bride, Sante
    In ordine da sx in piedi: Vash, Falco, Brontolo, Lamer (Io), Manuel

Il nostro era il primo torneo per tutti, e l'inesperienza si è fatta sentire...ma questo non può far altro che caricarci ancora di più e pensare a fare meglio!

Io sono stato soprannominato Esay Trigger dopo che ho "eliminato" a sangue freddo l'alto ufficiale delle SS che era spuntato fuori da dietro una collinetta e aveva iniziato a spararci addosso con la sua pistola. Alzo il fucile e via, 2 colpi precisi al petto e uno sull'orecchio...inutile dire che il suddetto ufficiale era da prendere vivo!
    Ultima modifica di Anatra di Gomma; 21/02/2011 a 13:34

fatality
    Visitatore

Predefinito

complimenti per l'ottimo lavoro fatto..... scenografia bellissima ......e un esperienza da ripetere grazie Scheggia e al tuo staff veramente capace corretto e a dispozizzione di tutto ....

mi resta solo da dire .....siete stati BRAVISSIMI....

PUBBLICATE UN PO DI FOTO GRAZIE....

---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:45 ----------

BELLA LI.......GRANDE RAIDEN E GRANDE ROTTEN..... E GRANDE ANCHE A FATALITY CIOE' ME...EH EH EH

---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:55 ----------

---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:57 ----------

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Black Eagles Tradate

Predefinito

le vostre parole ci riempiono di orgoglio ancor di più, complimentoni a tutti i partecipanti, spero di rivedervi presto!!!

fog, ufficiale tedesco 1 oby

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

grazie mille a tutti voi ragazzi!!!
    a presto le altre foto...
    spero tanto che tutti gli altri ragazzi delle altre squadre la pensano come voi...hahahah da come mi hanno detto nell'obiettivo e dopo le premiazioni dovrebbero essere tutti felici della giornata: SPERIAMO!!!!

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Vedo se riesco a farmi dare alcune foto dei miei compagni che sono venuti ieri Spero di essere anche io dei vostri in una delle prossime tappe

Il video è fenomenale, complimenti!!!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

grazie mille!!!!
    p.s. attendiamo!

Spina
    Club
    mirmidoni

Predefinito

che dire...
    il campo si sa è meraviglio..
    il vedervi in divise d'epoca e curate fa parecchio piacere
    il pranzo è stato ottimo
    i difensori tutti onesti, non abbiamo avuto nessun problema a livello di gioco e di onesta con i poveretti che si sono lavati sotto la pioggia tutto il giorno.
    ringrazio il sig. trottolino amoroso dududu dadada scheggia , le sue volpi e gli over
    ( un bacio a lello )

complimentissimi a tutti ..partecipanti ed organizzatori.

cavolo pesano sti 205 punti di distacco...ho freddooooo....

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da presleonida Visualizza il messaggio
    che dire...
    il campo si sa è meraviglio..
    il vedervi in divise d'epoca e curate fa parecchio piacere
    il pranzo è stato ottimo
    i difensori tutti onesti, non abbiamo avuto nessun problema a livello di gioco e di onesta con i poveretti che si sono lavati sotto la pioggia tutto il giorno.
    ringrazio il sig. trottolino amoroso dududu dadada scheggia , le sue volpi e gli over
    ( un bacio a lello )

complimentissimi a tutti ..partecipanti ed organizzatori.

cavolo pesano sti 205 punti di distacco...ho freddooooo....
    hahahah guarda come mi son dovuto conciare per te...prima un partigiano schifoso e poi un crucco...se non mi sposi ti mollO!!!
    Scherzi a parte sono felice di avervi impallinati un po con la pistola..hahah anche se mi spiace per il colpo partito da uno di voi senno mi sarei concesso come con tutti gli altri..alla prox e complimentoni per il movimento tattico tipico dei mirmidonI: DIVINO!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.