Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Behind Enemy Lines ASNWG - C.R.L [6H] 22/02/2011

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom

Predefinito Behind Enemy Lines ASNWG - C.R.L [6H] 22/02/2011

Visto che non l'ha ancora aperto nessuno....

Un grosso ringraziamento ai Black Hawk Varese, ai Lost Camp, e alle Tigri Bianche per averci organizzato una domenica davvero divertente e spettacolare.

Oltre al bellissimo campo, gli Aces of Freedom, vogliono ringraziarvi infatti anche per le splendide scenografie, nonchè della particolarità degli obj di tipo E.
    Spettacolare il javelin collegato addirittura al pc portatile, così come la base missilistica, qui un complimento particolare allo scienziato che ha svolto egregiamente la sua parte, per continuare poi con il mortaio, lo sminamento del campo minato, la contaminazione dell'acquedotto e l'inserimento della combinazione sotto stress in breve tempo all'interno della valigetta, bella anche l'idea della demolizione del ponte tramite esplosivo.

L'unico appunto potevate forse fare di meglio per quanto riguarda le condimeteo

Ovviamente ci siamo divertiti molto grazie all'onestà dei difensori con i quali non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema, anzi, un saluto particolare va poi al nostro arbitro personale, Massimo, che ci ha dovuto sopportare durante le 6 ore di gioco.
    6 ore organizzate veramente bene anche dal punto di vista temporale, forse un pò tantini 20 minuti per ogni obiettivo e i 10 minuti di trasfetimento , ma meglio così piuttosto che ritrovarsi, come spesso accade, a fare code interminabile sugli obj; inoltre è stato un valido metodo per assicurare a tutti le stesse condizioni di gioco.

Insomma, bravi ragazzi, continuate così!

Alla prossima occasione
    Aces of Freedom
    Ultima modifica di r.o.b.y.; 24/02/2011 a 13:20

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Anche io m associo ai complimenti....ottimo torneo....ottimamente studiato...tempo di attesa nullo (!!) alcuni obj veramente studiati.

Davvero Bravi.

Peccato solo che a 5 gg dalla fine del torneo, nessuno ci abbia comunicato la ns. posizione e che nessuno abbia aperto, degli organizzatori, il de bri qui su Sam.

Volevo ringraziare personalmente il ns. arbitro, Caronte, per la simpatia e la competenza dimostrata.

Abbiamo conquistato al 100%, 10/12, ottimo risultato per una squadra compasta da 3 elementi al primo torneo e soprattutto abbiamo ricevuto i complimenti dalle difese per l'onestà dimostrata. (Cosa che non sarebbe nemmeno da dire...)

Sottolineo qs. cosa per un semplice motivo, chi mi conosce sà che non ho peli sulla lingua, ad un obj, non dirò pubblicamente quale ma lo fornirò agli organizzatori il numero se dovesse chiederlo, mi è veramente dispiaciuto sentire i "complimenti" della contro.

Ce li facevano perchè sul loro obj erano successi casi di highlanderismo incredibili, uno su tutti, raccontato sempre da loro, di un attaccante che colpito alle spalle, si è tranquillamente girato ed ha cominciato a sparare eliminando il difensore.

Dato che è un De-Bri , dico quello che penso e non mi vergogno dei commenti negativi che nè potranno nascere, del quale me ne assumo ogni responsabilità, spero, dato che come C.R.L. si sta crescendo molto, che qs. difensore abbia segnalato la cosa all'arbitro di competenza e, spero, che una volta tanto siano state applicate le dovute ssanzioni...

(forse è per qs. che la classifica tarda......)

Comunque...... Voto al torneo 10.... Voto al ns. arbitro 14!!!!..... Voto agli highlanders (-2) ..... Voto ai quei bastardi che hanno aperto per la seconda volta la macchina agli amici della 22° (We do not call 911 !!!)

Saluti Somalo.......

Spina L'avatar di esad
    Club
    N.O.C.S. club

Predefinito

Domenica davvero diverte!Torneo ben strutturato ed obj ottimamente realizzati!
    Ma il javelin....mio dio ...ne posso commissionare uno?"FANTASTICO!"
    e anche la base missilistica!davvero bravi ragazzi!
    Ringrazio anchio Caronte per aver sopportato 8 debosciati...però quante risate!
    Ogni domenica dovrebbe essere cosi!
    Complimenti a tutti!...ah,ma la classifica?attendiamo....

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Davvero complimenti all'organizzazione anche da parte nostra!
    Detto sinceramente non mi sarei ma aspettato di potermi divertire molto in un torneo senza navigazione... invece mi sono dovuto ricredere!
    Tutto perfetto, nessun problema con la difesa e scenografie davvero ben realizzate!
    Come già evidenziato l'unica pecca sono state le condizioni meteo, senza pioggia sarebbe stato ancora più divertente!
    Anche da parte nostra un sentito ringraziamento al nostro arbitro Wizard, per averci sopportato ben 6 ore, per la simpatia e per la correttezza nei nostri confronti!
    Attendiamo anche noi la classifica, purtroppo non siamo riusciti a fermarci per la premiazione.
    Ancora complimenti!

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Ad un nostro compagno hanno rubato l'ASG nel parcheggio.

Faccio i complimenti agli organizzatori da parte della squadra del nostro club (io non ero presente), ma mi hanno raccontato grandi cose.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

bellissimo lo scenario! javelin e missile su tutti.

Spina L'avatar di MDRain
    Club
    Templari SAT Vergiate

Predefinito

A nome del 1° Templari Vergiate ringrazio anchi'io gli organizzatori per la bravura e competenza nell'organizzare il torneo.
    Finalmente prove pratiche e non teoriche sugli obiettivi e scenografie non solo belle ma anche funzionali.
    Brave le difese con veramente pochissimi problemi di "dichiarazione".
    Il tempo ha reso le cose un po' più difficili per tutti, ma non ha guastato il divertimento e la soddisfazione per aver conquistato tutti e 12 gli obiettivi.
    Peccato che una svista nell'inserimento di un codice ci ha impedito di fare uno storico en-plein.

Bravi.

Rainbow - 1° Templari Vergiate

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Si ma la classifica????

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Colgo anch'io l'occasione per ringraziare un po' tutti quell che sono stati gli organizzatori e collaboratori dell'evento.
    E' stato il mio primo torneo! L'avete reso una giornata più che degna!
    Complimenti moltissimi per le scenografie! Saluti!
    Ultima modifica di Clown36; 26/02/2011 a 14:17

Spina L'avatar di Noga
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Mi aggiungo anch'io ai numerosi post di complimenti...
    Organizzazione perfetta, zero code sugli obj, arbitro simpatico e disponibile e grande onestà da parte delle difese. Ma soprattutto scenografia impressionante!!!
    Complimenti vivissimi (anche se già fatti di persona) per il javelin, il sam e la buggy.... spettacolari!!! ottimi anche il mortaio e la carica di demolizione, semplici ma estremamente efficaci.
    Unico neo come già detto da Somalo un "piccolo" episodio di highlanderismo, per il resto se il tempo fosse stato più clemente sarebbe stata una giornata perfetta..
    Ci rivedremo sicuramente alla prossima, per quanto mi riguarda..

Byezz!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.