Visto che non l'ha ancora aperto nessuno....
Un grosso ringraziamento ai Black Hawk Varese, ai Lost Camp, e alle Tigri Bianche per averci organizzato una domenica davvero divertente e spettacolare.
Oltre al bellissimo campo, gli Aces of Freedom, vogliono ringraziarvi infatti anche per le splendide scenografie, nonchè della particolarità degli obj di tipo E.
Spettacolare il javelin collegato addirittura al pc portatile, così come la base missilistica, qui un complimento particolare allo scienziato che ha svolto egregiamente la sua parte, per continuare poi con il mortaio, lo sminamento del campo minato, la contaminazione dell'acquedotto e l'inserimento della combinazione sotto stress in breve tempo all'interno della valigetta, bella anche l'idea della demolizione del ponte tramite esplosivo.
L'unico appunto potevate forse fare di meglio per quanto riguarda le condimeteo
Ovviamente ci siamo divertiti molto grazie all'onestà dei difensori con i quali non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema, anzi, un saluto particolare va poi al nostro arbitro personale, Massimo, che ci ha dovuto sopportare durante le 6 ore di gioco.
6 ore organizzate veramente bene anche dal punto di vista temporale, forse un pò tantini 20 minuti per ogni obiettivo e i 10 minuti di trasfetimento , ma meglio così piuttosto che ritrovarsi, come spesso accade, a fare code interminabile sugli obj; inoltre è stato un valido metodo per assicurare a tutti le stesse condizioni di gioco.
Insomma, bravi ragazzi, continuate così!
Alla prossima occasione
Aces of Freedom