Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: porta fucile a muro

Spina L'avatar di scogna94
    Club
    non affiliato

Predefinito

infetti meglio la mensola

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scogna94 Visualizza il messaggio
    e per la canna ho fatto una modifica ho messo della gomma piuma sulle staffe
    Non e' mica perche' si graffia ma perche' il peso grava sulla canna che e' lunga e flottante ed avvitata ad una parte del G36 che non brilla per robustezza

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

mi sembra un pò inutile aprire un post per far vedere come si fanno due buchi nel muro (tral'altro, e nanche fatti benissimo)

tralasciando questo, mi sembra una pessima idea fare tanti buchi, se si cambia asg vi resta il muro a groviera e se volete cambiare la disposizione delle asg non potete senza fare altri buchi!
    conviene quindi comprare uno o più pannelli forati per gli attrezzi, fissare quelli con 3 tasselli e piazzare li i fucili con le apposite staffe removibili

Saluti!

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    mi sembra un pò inutile aprire un post per far vedere come si fanno due buchi nel muro (tral'altro, e nanche fatti benissimo)

tralasciando questo, mi sembra una pessima idea fare tanti buchi, se si cambia asg vi resta il muro a groviera e se volete cambiare la disposizione delle asg non potete senza fare altri buchi!
    conviene quindi comprare uno o più pannelli forati per gli attrezzi, fissare quelli con 3 tasselli e piazzare li i fucili con le apposite staffe removibili

Saluti!
    esatto!!!
    io l'ho fatta con un pannello di legno laminato nero
    nastrocarta ,bomboletta gialla e i ganci appendi blister
    4 tass4elli negli angoli per fissarla al muro
    ecco il risultato

qui si vedono meglio i ganci di supporto
    Ultima modifica di Baby Killer; 05/03/2011 a 00:51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...tair-fai-da-te

Tutti i miei fucili sono attaccati così .. compresa la minimi .. la vedi nella foto .. basta usare le staffe più lunghe di 2 cm .. per il resto tengono che è un piacere .. ma serviva una discussione per capire come fissare le staffe al muro ?

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

Per evitare che ti si spaccaa lo stucco del muro quando fai il buco, metti un pezzo di scotch sul punto che vuoi bucare.
    Comunque idea carina dai!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

portafucili

portafucile

appendifucile

www.appendifucili

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.