Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatore da 500 bb per mp5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito Caricatore da 500 bb per mp5

ecco cosa ci serve:
    -un caricatore maggiorato da 240bb (quello corto accoppiato)
    -un caricatore originale mp5 (quello inutile da 60bb che avete comprato col fucile)

1) per prima cosa rimuoviamo i 2 ?gusci? accoppiatori metallici del caricatore da 240bb rimovendo le 2 viti.

noteremo che con facilità possiamo separare in 2 la parte del caricatore con i 2 proiettili 9mm finti. rimuoviamo la parte più esterna.

2) ora passiamo al caricatore da 60bb: lo apriamo come da manuale marui, basta rimuovere il perno e sfilare dall?interno il contenitore in plastica.

rimuoviamo anche dal fondo del caricatore il ?tappo? metallico
    ci servirà dopo.

3) ora tagliamo (nel modo più preciso possibile) la metà restante del caricatore da 240bb, e alla stessa altezza, rimuoviamo metà del caricatore da 60bb in modo tale che si incastrino alla perfezione.

possiamo usare un seghetto per metalli, o qualsiasi cosa possa fresare il metallo.
    4) ora riassembliamo il tutto con i gusci accoppiatori in metallo.

se giriamo di lato il caricatore ottenuto, vediamo che i gusci accoppiatori hanno un foro laterale.

in corrispondenza di quel foro buchiamo con un trapano e una punta da 2, 2.5 il caricatore ?lungo? che abbiamo appena montato, e in quel punto inseriamo una vite di fissaggio (io ho fatto un buco e poi l?ho filettato, ma una autofilettante andrà bene lo stesso. controllate che la vite non sporga all?interno. potrebbe rovinare i pallini.

adesso guardate quando spazio per i pallini abbiamo creato.

5) ricordate il tappo che abbiamo rimosso dal fondo del caricatore da 60bb? bene, questo si incastra perfettamente in cima al nostro caricatore. io personalmente ho ?decorato? il tappo on 2 proiettili cal.9 forati.

fatto!! il caricatore ora tiene circa 500bb

ecco come appare il nostro caricatore in un fucile.

--------------------------------------------------------------
    www.legioneiblea.it

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

vai qui
    https://www.imageshack.us/
    fai l'upload dell'immagine che vuoi mettere e poi scrivi nella tua risposta

(img)https://linkchetihadatoilsito.jpg(/img)

dove al posto delle parentesi tonde metti quelle quadre e all'interno ci metti il link diretto all'immagine.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: Caricatore da 500 bb per mp5

Quote Originariamente inviata da megatwister
    4) ora riassembliamo il tutto con i gusci accoppiatori in metallo..
    se giriamo di lato il caricatore ottenuto, vediamo che i gusci accoppiatori hanno un foro laterale..
    in corrispondenza di quel foro buchiamo con un trapano e una punta da 2, 2.5 il caricatore ?lungo? che abbiamo appena montato, e in quel punto inseriamo una vite di fissaggio (io ho fatto un buco e poi l?ho filettato, ma una autofilettante andrà bene lo stesso. controllate che la vite non sporga all?interno. potrebbe rovinare i pallini.
    apparte la guida di morpheus per fare il caricatore da 500.....
    nel punto in cui si inserisce la vite, se si fora la parte di caricatore dove si trova la meccanica non si deve fare attenzione a nulla. il punto dove passerà la vite è un vuoto nello spazio dove girano gli ingranaggi. se non volete usare una autofilettante potete usare quella compresniva di dado che vi rimane nel caso accorciate il caricatore da 240 tagliandolo un cm sotto il punto dove sono i proiettili. il taglio del caricatore serve a eliminare una zona in cui vi sono strettoie e protuberanze nella plastica e qualche pallino potrebbe incastrarvisi.

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito Re: Caricatore da 500 bb per mp5

la vite non può toccare la meccanica, perché viene applicata nell'altra parte del caricatore.

grazie a morpheus per la guida...

-----------------------------------------------
    www.legioneiblea.it

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io l'applico invece dalla parte in cui si trova la meccanica, per evitare che rovini i pallini. la meccanica non la tocca perchè la parte dove la metti è in una zona di vuoto.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, io come caricatore sul marui mp5 ne ho uno singolo a banana alto come uno da 240 e poi ne ho uno da 200bb come in foto ma in metallo, quindi segare quello...
    posso usare quello piccolino?
    non ha lo sportello per il caricamento dei pallini, ma ha solo il foro e i pallini si caricano con un asta data insieme...

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh ce l ho fatta ragazzi...
    ho usato un caricatore da 240 cinese e il carica originale da 50 corto marui...
    ho segato la slitta di caricamento con i colpi finti di quello da 240 e ho tolto il tappo posteriore, in quello da 50bb marui ho segato l ingresso pallini e col dremel tu limato tutte le guide interne che deviavano i pallini tramite la molla messa ad u, limate le parti le ho incollate e nastrate con l isolante
    dovrebbe contenere circa 550bb dato che ho messo piu di meta biberon da 1000 pallini.

non immagino se ad un caricatore doppio lungo da 440 si aggiunge un pezzo sopra fino al dot come ho fatto con quello da 240, minimo diventa almeno da 700bb 8) e non da nemmeno fastidio affianco al dot in mira!

foto:

:d

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

stai attento...secondo me la colla e il nastro non basteranno...mi da l'idea di essere troppo fragile

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie della dritta, ho visto dopo la tua recensione con la vetroresina... se la leggevo prima... provo in un game se vedo che si stacca provo con la vetroresina o altro...
    cmq il corto doppio custom e veramente una figata, corto, comodo, bello esteticamente e circa 550bb, meglio di cosi!!!

Spina L'avatar di fabio delrio
    Club
    mad dogs

Predefinito

appena igonbrante ma straordinariamente utile

Questa pagina è stata trovata cercando:

portafucili

portafucile

appendifucile

www.appendifucili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.