Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Parete Softair fai da te

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Parete Softair fai da te

Buongiono popolo di SAM !
    Dovendo trovare una sistemazione per l'attrezzatura per questo magnifico sport abbiamo deciso ( io e mio padre ) di costruire una parete dove appendere tutto l'armamentario .
    Dopo aver fatto un progettino su sketchup ci siamo messi al lavoro.
    5 pali avvitati al muro come distanziatori per non fissare il pannello di legno direttamente alla parete, pannello marino di base (spessore 1,2 cm), 30 staffe a L ( non da mensola ) 8 cm x 8 ( per attaccare tutti i fucili, pistole , cappelli, cinture, accessori ) , 2 L 10 x 40 cm ( per gli attaccapanni sulla sinistra ), catena , rete, accessori vari e cornice in legno ... Costo di tutto: 60 € circa + 6/7 ore di lavoro ( in 2 ). Di questi soldi 45 sono stati spesi solo per il legno.
    Le foto le ho fatte con una macchinetta fotografica ma purtroppo non sono riuscito a cambiare le impostazioni e sono venute con una sfumatura giallastra ... Se riuscirò a fare foto decenti le posterò tra qualche giorno.
    Ho pubblicato tutto questo per sentire qualche commento da parte vostra quindi fatevi avanti .

Posterò altre foto con più dettagli domani (25/09/10)

Spina L'avatar di Mickey Mouse
    Club
    Commando Avalanche

Predefinito

Bella, mi piace.
    Semplice ed efficace.

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

bella nestor ..... ma una domanda un po' sciocca ... la tue foto perche' tendono sempre al fucsia? e' vero che va di moda ... ma ....

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

sicuramente comoda la parete cosi'...ne ho fatte diverse e all'aumentare dell'atrezzatura ,dovevo sempre cambiare e stravolgere il tutto...dovessi farla ora credo occuperei mezza via in cui abito ....

comunque ti rimane tutto in ordine..bravo.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

La madre / moglie / fidanzata che dice ?

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

a me dispiace solo non avere una mamma come la tua! e vabbe... a ognuno la propia stanzetta

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    a me dispiace solo non avere una mamma come la tua! e vabbe... a ognuno la propia stanzetta
    quotooo

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma c'hai un padre malatissimooooooooooooooooooooooooooo
    grande, fagli i complimenti anche da parte mia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Haha nono niente stanzetta ... questa è una preentrata alla caldaia che riscalda l'albergo ... diciamo che è il mio bunker ... mio papà mi ha lasciato sfruttarla per mettere la mia roba perchè altrimenti era vuota e i fucili/mimetiche erano tutte buttate in un tavolino .... Poi ho la fortuna che anche lui è appassionato di fucili ( però quelli veri ), fa tiro al piattello, caccia e spara al poligono quindi ha anche lui il suo bel armamentario in un altra stanza (chiusa a chiave ovviamente) ... Mia mamma non va mai giù li quindi non è che faccia più di tante storie fortunatamente ... mia moglie neanche non fa storie visto che ho 17 anni e quindi devo ancora sposarmi

V1p3r ita: si infatti ho una macchinetta un po tarocca e mi fa le sfumature che vuole ... anche io ho una domanda un po sciocca .. Ma perchè hai un nome scritto così come lo scriverebbero i bambini truzzi di 12 anni ? ( con le E trasformate in 3 e le I in 1 ) ... niente di offensivo figurati pura curiosità
    Ultima modifica di Nestor; 25/09/2010 a 08:33

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bella!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads160763-Parete-Softair-fai-da-te

http://www.softairmania.it/threads/160763-Parete-Softair-fai-da-tegallery
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.