Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: FTH nel boschivo

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Ragazzi per il boschivo, abbiamo implementato l'' utilizzo delle flebo, a breve sarà postato il regolamento definitivo, io le ho provate domenica in Game e sono una figata sia scenica che di utilizzo, cosi saranno contenti quelli delle recon

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    Ragazzi per il boschivo, abbiamo implementato l'' utilizzo delle flebo, a breve sarà postato il regolamento definitivo, io le ho provate domenica in Game e sono una figata sia scenica che di utilizzo, cosi saranno contenti quelli delle recon
    Ottima novità!

Avete magari anche in mente di usare un polveriera trasportabile? tipo uno zaino dedicato ?

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Ottima novità!

Avete magari anche in mente di usare un polveriera trasportabile? tipo uno zaino dedicato ?
    Ma... La 101st si sta dotando di due quad Ranger-style... chissa cosa ha in mente il buon Ramcke

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

eheheheheh

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.