Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: ***Recensioni Mp5***

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    guarda che la classic lo ha sempre messo lo spegnifiamma in metallo
    Pure io sapevo così, infatti speravo ci fosse un'errore nella descrizione del venditore... Invece le versioni più recenti le stanno facendo con gli spegnifiamma plasticoni

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

che io sappia no!
    comunque vedo di informarmi

Spina
    Club
    Death Militia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackraiden Visualizza il messaggio
    Ok, facendo seguito al mio post "Faccio una cavolata?" in questa sezione, alla fine dato che in capo a un'anno di riparazioni e upgrade il mio MP5 ICS ancora non vuole saperne, mi sono arreso e ho preso un modello identico (versione A5) della Classic Army / B&T.
    Scusandomi con l'amico che mi pare ha già fatto la recensione sul B&T - approfitto per inserire 2 foto e una prova comparativa con lCS che spero di rimettere in funzione (un giorno).
    Questa è la scatola esterna e come si presenta una volta aperta. Rispetto alla versione ICS, salta immediatamente all'occhio non tanto il fatto che hanno messo un solo caricatore da 200 (l'ICS ne da 2) - quanto l'orrido spegnifiamma in plastica rossa INCOLLATO E SALDATO - Come ho già raccontato in un'altro thread, non solo hanno messo la colla sulla filettatura del grano che lo blocca, ma hanno messo una colla terribile in maniera tale che se uno ha poca pazienza nel cercare di toglierlo, si ritroverà con un'MP5 piegato in 2. Non so se hanno avuto quest'idea per omologarsi a qualche legge del cavolo (mi è capitato la stessa cosa sull'M4 ICS mentre gli A&K continuano sul full metal e G&P danno 2 spegnifiamma intercambiabili di cui uno in plastica rossa e uno in acciaio bello pesante) oppure più probabilmente per obbligarci a spendere altri $ per comprare uno spegnifiamma presentabile o una nuova asg nel caso avessimo fatto danni nel tentare di rimuovere l'orrore.
    Allegato 81642
    In quest'immagine ho messo l'MP5 con alcuni particolari, oltre all'orrido spegnifiamma, c'è il gruppo selettore, del tutto simile alla versione montata dall'ICS.

Alla fine ho testato l'asg appena uscito dalla scatola con pallini da 0,2g ICS:
    Allegato 81650

In effetti mi aspettavo qualcosa in più, 0,7J è deludente e mi fa presagire un'altra disavventura come quella avuta con l'ICS, a sostiuire pezzi e a buttare $ in upgrade... Per inciso, il valore dell'ICS appena tirato fuori dalla scatola era 0.84J.

Passando alla prova comparativa, riporto alcune foto dei due modelli affiancati:
    Allegato 81644
    In termini di dimensioni, i modelli si possono considerare identici (la foto è in prospettiva e le dimensioni dell'ICS in alto potrebbero apparire inferiori) - tuttavia l'astina paracanna del modello Classic Army è leggermete più grande, quel che basta a rendere mooolto più agevole l'inserimento delle batterie.
    Riporto di seguito ancora 2 foto comparative: nella prima si possono vedere i disegni relativi alla leva selettore (incisi e serigrafati per l'ICS e solo serigrafati per il CA) - E' altresì visibile sul modello CA lo sportellino dell'otturatore che sulla nostra replica copre la regolazione dell'HU. Lo sportellino è azionato dalla leva di armamento che sul modello ICS è puramente estetica, anche se ha meno gioco. Anche le tacche di mira posteriori presentano differenze, per quanto funzionalmente sono identiche.

Nella seconda foto invece ho messo in evidenza il particolare del sotto canna, sul modello ICS è presente il fusibile e i cavi (rigidi e sottili) che portano allo spinotto Tamiya per la batteria, mentre nella versione CA, non è presente il fusibile (probabilmente lo avranno messo all'interno dei gusci che non ho ancora aperto) ma le cavetterie sono nettamente superiori.
    Particolare curioso, sulla versione CA c'è la predisposizione a montare un'HU con leva esterna come sul modello ICS (parte cerchiata in giallo).
    Concludo dicendo che le due repliche pur essendo molto simili ed entrambi full metal (vabbè, lo spegni fiamma orrido del CA...) hanno pesi nettamente differenti: pesate senza batterie e caricatore, ho rilevato 1,850Kg per l'ICS e 2,530Kg per il C.A.

Ciaoo... Guarda io fino l'anno scorso ho avuto l'mp5 Ca , quello di cui ho fatto la recensione del GB..
    L'ho sotituito ( adesso posso dire a malincuore) solo per lo spizio di avere un M4 ed avere il famoso ( per dire) Gb separato...
    Mi riferisco all'M4 Cqb Pistol....
    E' molto carino, comodo... appena preso ho avuto la tua stessa impressione....Una cagata di fucile... Misurazione appena 0,75 j ... ( a confronto del mio vecchio bambino Mp5 0,95\98 - che tra l'altro non ho mai modificato nulla ma ho solo dopo piu di 2 anni sostituito il gommino e assemblato in maniere maniacale il tutto compresa la canna\gommino)

Adesso non ho avuto tempo anche xke sto giocando poco... ma mi ritrovo con una bella replica che spara a 0,75, agni tanto se sparo a colpo singolo mi vomita il pallino... ed il mio morale non è il massimo eheheh...

Vuoi un consiglio? controlla bene il gruppo aria, sostituisci il gommino con uno morbido e andrai alla grande....
    I love CA

Spero il mio prox sia un socom....yeahhh

In attesa di conferma

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Mi consigli di cambiare subito il gruppo aria? Il gommino ce l'ho già disponibile, anzi ne ho almeno un paio, un Systema e un Guarder... Al livello di ricambi ho un mucchio di materiale comperato per cercare di far riprendere l'ICS. Ora lo passo al meccanico della squadra sperando che ha più fortuna di me.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

cambia solo il gommino (che solitamente fa cagare!) e dovresti essere apposto

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'astina paracanna ICS monta sugli mp5 CA b&t?

In attesa di conferma

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RomeoAlphaVictor Visualizza il messaggio
    L'astina paracanna ICS monta sugli mp5 CA b&t?
    Questa è una buona domanda, infatti se lo avessi saputo prima avrei da tempo acquistato un'astina CA da montare sull'ICS! Non è per qualcosa, ma se non usi le batterie LIPO, L'astina dell'ICS ti f piangere in cinese ogni volta che devi infilarci la batteria, perchè lo spazio è davvero poco e c'è anche il fusibile che rompe...
    - Le due astine, anche se hanno dimensioni diverse, sono perfettamente intercambiabili, ho provato invertirle e si montano su entrambe le asg senza dover forzare niente!

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi mi è arrivata l'astina ICS (quella normalissima senza torcia) e confermo che monta bene anche sull'mp5 CA

Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.

Predefinito

Softgunners buon di a tutti
    Vorrei recensire un prodotto della cyma, il modello MP5 PDW, praticamente è un KURZ col calcio retrattileClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CM041PDW.jpg 
Visite: 92 
Dimensione:   19.0 KB 
ID: 184114
    E' il secondo prodotto che acquisto che faccio di questo brand, il primo è un m14 socom, e vi dico che sono molto soddisfatto. In tutte e due i prodotti l'unica cosa che ho trovato da sostituire, ma credo come per quasi tutti i prodotti low cost è la molla. Questa replica spara sicuro over, non l'ho cronografata, ma bucare 2 spessori di cartone da imballaggio da 10-12 metri ritengo sia significativo. In oltre se sparo da quella distanza conto una superficie dura i pallini si spaccano tutti.
    La replica è full metal, solo la parte bassa quella dell'impugnatura è in ABS ma molto resistente, mentre il calcio retrattile è in metallo rivestito esternamente credo da una sostanza polimerica ad effetto rugoso ma non saprei, devo dire che la qualità sia della parte full metal che quella in ABS è veramente buona, non ci sono giochi di sorta nemmeno agitandola con forza.
    Passo a specificare cosa ho trovato nel gear box.
    E' in metallo molto spesso con nervature di rinforzo. Le boccole sono da 6 mm in acciaio ( le descrizioni su alcuni siti parlano di teflon... ma non è vero ), hanno dei canali all'interno per trattenere il grasso. Gl'ingranaggi sono in metallo ( non so il materiale, ma sono rifiniti ottimamente ) e sono spessorati ( credo bene in quanto effettuate le prove col gear box chiuso e non ho evidenziato giochi fuori tolleranza, ma non sono un esperto... ). Tutte le leve ed i rinvii sono in metallo, grilletto compreso. Il cilindro è in ottone, ho limato i fori laterali di sfogo per togliere quel minimo effetto "taglio" percettibile al tatto ... la molla ( da sostituire perchè over ) è in acciaio, il pistone è robusto con l'ultimo dente in metallo, la testa pistone è semplice ma è anti vuoto, il guida molla è in metallo ed è cuscinettato.
    Passando al gruppo hop up è in plastica, ma fa il suo lavoro bene ( credo cambierò il gommino ma solo per pignoleria, perchè sinceramente già va bene così )
    Mi sento di consigliarne a tutti l'acquisto dato il rapporto prezzo/qualità ( l'ho pagato 139,00 euro dal "verde giallo e rosso", su di un altro sito costava 129,00 euro, una piccola ricerca su internet e vi si aprono gli scenari.. ). Potrebbe essere una partita di prodotti di buona fattura, ma dato che 2 su 2 sono buoni e che due indizi fanno una prova.. allora...
    Ultima modifica di -wasabi-; 04/02/2013 a 23:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Diavoli Verdi SAC Corato

Predefinito

Salve ragazzi
    Spero di essere nella sezione giusta....!
    Come tutti voi anche io sono un Fan del MP5. D'altronde è stata la mia prima asg quando ho iniziato a giocare. Volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato una recensione del MP5 R.I.S. della Galaxy.
    Mi fareste sapere....??? Devo fare un acquisto a breve.....

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

6

4

8

http:www.softairmania.itthreads38094-***Recensioni-Mp5***page3

43

undefined

26

15

31201618109http:www.softairmania.itthreads38094-***Recensioni-Mp5***
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.