Le frag col bottone son troppo datate, prenditi quelle col fastex. E se proprio vuoi essere a puntino cambia il buttpack con uno coyote o con una sustainment.
Le frag col bottone son troppo datate, prenditi quelle col fastex. E se proprio vuoi essere a puntino cambia il buttpack con uno coyote o con una sustainment.
grazie simòsi ho visto quello di anel molto bello! ma in quello suo non ho visto la canteen!
poi i setup da fucilieri greenside sono tutti simili
comunque non so come ma ti ho aggiunto su facebook! se vedi un walter the-brick so io
---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:00 ----------
sick: ciao grazie del parere/consiglio!
ma il waist pack mi è stato consigliato da quasi tutto l' FC idem per le granate...
come mai dovrei cambiarle?
NB il waist pack è sds MOLLE II !
Ultima modifica di MattO.one; 26/02/2011 a 22:06
Le porta granate sono quelle vecchie, e hanno come difetto che ogni tanto (raramente) si aprano da sole se tipo devi strisciare o altro.
Cmq si, simò, è quasi uguale al mio, la canteen in inverno però la tolgo.
Son dure ma non abbastanza, infatti quelle nuove c'è una ragione se le fanno col fastex invece del bottone.
Ragazzi se mi permettete vorrei postare anche io un pò di materiale USMC che sono riuscito ad avere in mio possesso nei ultimi mesi,tutto rigorosamente CB,non è niente di nuovo,molti di voi hanno molto molto di più,se posto boiate ragazzi ditemelo che correggo subito.
CSM gear USMC Coyote Brown Dump Pouch, official issue
Eagle Industries ERB Belly Bag Coyote Fanny Pack
Eagle Industries coyote brown molle hydration carrier
Rhodesian recon Vest Coyote Brown Eagle
Eagle admin pouch coyote brown
Eagle canteen pouch coyote brown
Eagle triple magazine pouch coyote brown
Eagle single magazine pouch coyote brown
Eagle n°2 single fragmentation grenade pouches coyote brown
Eagle medical pouch coyote brown
Eagle MBTR radio pouch coyote brown
Eagle n°3 9 mm 15 RD Mag pouch
SAFARILAND 6004 x Beretta 92FS/M9 FDE
![]()
Ultima modifica di Joker78; 02/03/2011 a 00:30
il fanny bag non è FSBE, l'hydration pouch invece si![]()
@joker: Bella roba! Purtroppo sulla questione FSBE II o meno delle pouches di Vegas Vix.. ( la cara Zoe, per gli affezionati...) c'è da parlare... solo pochissime pouches vendute da lei sono realmente FSBE ( e di solito, di quelle riporta sempre il label con il contratto governativo...)
La maggior parte, anche se riportano FSBE nell'inserzione, non lo sono ( e non sono nemmeno di lotti militari... son tutte civili, con il simbolo eagle riportato dietro e il sito internet....)
Io al tempo presi la sua MBITR with Flap, spacciata per Allied... Fortunatamente poi sostituita con una Allied davvero!