Pagina 87 di 142 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Complimenti Kusan! Un signor Acquisto!
    Adesso aspettiamo tutti un setup VBSS con Flight suit old style!
    Appena trovo anche i portacaricatori e la safariland giusta sono pronto

@alexdust: cosa intendi per tasche giuste? Quelle giuste sono le classiche sds woodland molle II, anche il leg panel che gli operatori force recon usavano è un sds molle II, non vedo quali altri potrei usare
    Ultima modifica di kusan; 24/02/2011 a 11:26

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

No Kusan le tasche FSBE solo simli, ma di fattura migliore ed etichetta diversa (differente num di ontratto) il leg panel era presente solo in quel kit, non in quello molle II.

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    No Kusan le tasche FSBE solo simli, ma di fattura migliore ed etichetta diversa (differente num di ontratto) il leg panel era presente solo in quel kit, non in quello molle II.
    Possiedo il leg panel in woodland è per questo che lo dico, e sopra c'è chiaramente scritto "LEG PANEL - TYPE II - WOODLAND" , prodotto dalla SDS. Se riesci a farmi vedere una di queste tasche FSBE te ne sarei grato, così che possa capire se la differenza è solo l'etichetta o altro. A me, guardando le foto, le tasche sembrano nient'altro che le semplici SDS woodland (basta vedere tipo la sustainment pouch) ma aspetto delucidazioni a riguardo.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

L'unico nei paraggi che le ha, assieme al cosciale, é Kilgore, dovresti chiedere a lui foto dettagliate. L'etichetta é differente, cosí come la fattura. Tra l'altro non so esattamente che tasche facevano parte del kit, che é piuttosto datato. Di sicuro c'é quel leg panel, che invece non c'é nei kit molle II. C'era anche una shotgun pouch ad esempio (non presente nel kit molle II).
    Oltretutto, le tasche Molle II di quel tipo sono state introdotte molto piú tardi (credo 2004) con i kit flc zippered. Prima c'erano le single e double mag pouches di forma diversa.
    Ultima modifica di alexdust; 25/02/2011 a 14:04

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

https://www.special-warfare.net/data_base/index.html

aprendo quel link, vai su individual equipments (sulla sx), poi land warfare load bearing gear e poi verso metà pagina cè i link al kit FSBE, giusto sotto il molleI e molleII. Non riesco a postare il link diretto.
    li trovi un buon elenco di tasche e varie, però non ci sono foto di etichette...

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Secondo me su Special Warfare hanno fatto un po' di confusione. Lo shotgun pouch ad esempio non l'ho mai visto nei kit molle, bisognerebbe vedere l'etichetta nel dettaglio.
    Ne ho uno della AITES, ma è materiale aftermarket.
    Le tasche relative all'FSBE sono quelle sul sito bene o male, e l'etichetta sarebbe la parte più importante. Io purtroppo non ho foto a riguardo.
    Ultima modifica di alexdust; 25/02/2011 a 19:46

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Su quel link non trovo grandi aiuti non essendoci le foto delle etichette... tranne per le porta caricatore che posso dire essere quelle del kit FSBE basandomi sulle foto reperite su Special Warfare. Poi teoricamente, se quando ho acquistato il lotto di tasche (nel quale c'erano leg panel e tasche porta caricatori) il negoziante è stato onesto (dato che le altre sembrerebbero esserlo non avrei motivo di dubitare), anche la sustainment e la 100 rd. dovrebbero appartenere all'FSBE.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Se puoi metti la foto dell'etichetta delle tue, so dirti se è quella giusta a memoria.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

quoto alex per quanto riguarda le tasche.

ecco le foto del mio cosciale e delle etichette

il leg pannel FSBE rispetto a quello del MOLLE II e' stondato in alto dove ci sono i 2 passanti per la cintura, presenta ovviamente un etichetta diversa come del resto tutte le tasche del KIT e non ha circa a metà il passante che si apre con il velcro sui passanti MOLLE.

Le tasche porta caricatori hanno l'eticehtta diversa e posizionata in un altro posto e in + presentano delle cuciture di rinforzo ai lati dei passanti MOLLE orizzontali che trovi dietro la tasca.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

salve ragazzi ormai è da parecchi mesi che mi sopportate, soprattutto il buon Petro hahahah ma ringrazio tutti singolarmente
    oggi finalmente il gibernaggio è completo!
    forse metterò una CSM doump pouch! più in la...
    eccolo qui bello bello

che ne pensate? devo apportare cambiamente? consigli ? insulti?
    Ultima modifica di MattO.one; 26/02/2011 a 20:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.