un paio di scatti che ho fatto ieri sera
Uploaded with ImageShack.us
un paio di scatti che ho fatto ieri sera
Ultima modifica di Paolonix; 28/05/2010 a 09:59
le granate sono VFC?
:O_____
La MBITR é quella fake portapallini vero? Quella del bannato cinese no?
Ottimi acquisti PaolonixSia le M67 che le flash Mk141Mod0 sono sulla lista della spesa !
MSA Sordin - MICH Ranger Communication System (MRCS) x 2
![]()
Ultima modifica di HOOT; 28/05/2010 a 19:37
Complimenti per l'acquisto Hoot!
Con quale radio volevi utilizzarla? Hai già pensato a qualcosa di compatibile? ( Non ricordo... forse era compatibile la PRC 148 della Dragon...)
magari fai una foto di giorno al sole
col flash sembra che il peq stia urlando "SONO FINTOOOOOOOOOO"
lo dico perchè vorrei comprarlo anch'io, ma visto così fuori fuoco e col flash sembra molto plastcoso
... ci vorrebbe un corso di fotografia tenuto da hoot!!! (e tra parentesi: complimenti, posso chiederti quanto le hai pagate? ne stavo cercando un paio anch'io, però ho idea che la cifra sfori ampiamente il mio budget)
Spero possa tornare utile, questo è il link alla PRC -148 di DragonRed:
https://dragonredairsoft.com/catalog...products_id=49
La cosa che mi lascia perplesso è la modifica per poter trasmettere con Headseat veri ( funziona in ricezione ma non in comunicazione), dal link che si trova sotto non mi sembra una cosa molto simpatica da fare a una Sordin o una Comtac da 400 dollari..
Inoltre i feedback recenti sul prodotto dicono che il supporto dopo l'acquisto da parte dei produttori è inesistente (ti ignorano proprio), o almeno questo è quello che ho capito..
Non una new entry, visto che è qui da tempo, ma sono riuscito a fare le foto solo oggi
FSBEII CIRAS Land 2007
![]()