Non ti trovi più comodo con la radio dall' altro lato essendo mancino? spettacolo comunque, è praticamente il setup che mi gira per la testa da qualche mese ormai...
Non ti trovi più comodo con la radio dall' altro lato essendo mancino? spettacolo comunque, è praticamente il setup che mi gira per la testa da qualche mese ormai...
con una cinghia normale ti direi di si, con la mamba abbinata al weapon catch sulla 1st line che ti ho fatto vedere ieri mi trovo piuttosto bene... poi il test vero e proprio sarà domenica anche se, viste le temperature previste, non è escluso il colpo di calore dopo 30 metri![]()
più che altro quello che mi fa impazzire è il PACA, il peso lo posso anche sopportare, ma quel coso che mi copre il torace è comodo d' inverno e uno strumento di tortura in estate...
Complimenti petro, ottimo lavoro.
Ricordo che alcuni rangers giravano con l'rbss come portapiastre senza nulla sotto in afghanistan (immagino per missioni a lungo raggio o sui mezzi), non s'è mai visto fare lo stesso ai recon/marsoc? Con la scusa magari riusciresti ad usarlo anche in estate, il plate in se non copre molto, hai le braccia e i lati completamente liberi.
infatti penso che farò così... il safariland (da sostituire con un paca appena mi capita l'occasione e due soldi da sperperare) lo userò domenica per curiosità... e poi solo per le foto
se non erro in un paio di foto ho visto mbss senza paca ma non erano foto in zona operativa... Comunque davvero bel setup, tra poco me ne toccherà uno simile anche a me, già piango all'idea dei soldi che dovrò spenderci....
bellissimo petro, abbiamo la stessa configurazione di tasche, identica, a parte il colore!
jar, pure io mancino la tengo li la mbitr, perche mi da fastidio l'antenna che batte sul calcio, e avendo l'antenna diversa dalla sua quando piego la testa andando in mira mi finisce nell'occhio![]()
Qui mentre la gente di notte riposa Petro lavora!!!
Grande Petro, son contento che anche a te sia capitato tra le mani!
P.s. Hai già trovato il sistema per ricoprire il cavo con un connettore pro PRC? E' l'unica cosa che stona un pò, il resto è semplicemente perfetto!
Aggiungerei un'altra Flashbang pouch sull'Hydration pouch o un grenade (per l'operatore che segue..), ma è questione di gusti...
Ultima modifica di Red1497; 11/05/2011 a 21:27
era solo questione di pazienza e di trovare una buona occasione... anche con tutta la passione del mondo non ero disposto a pagare il prezzo medio a cui si vede andar via di solito
Per la prc hai ragionissima, infatti mi sto già organizzando per cercare un connettore vero da riciclare a mo' di copertura... intanto sto studiando un modo per rinforzare la struttura interna (è la replica di ebaybanned... la plastica è una vera porcheria scricchiolante) e sagomare la parte che resta nella tasca per alloggiare la mia yaesu vx177
Anche per le flashbang hai ragione: proprio ieri mi è arrivato il pacco di ebaybanned contenente, fra le altre cose il primo fumogeno e la prima flashbag dummy... non ho voluto esagerare con le "finte bombe" per non rischiare guai alla dogana, ma sicuramente ne prenderò delle altre e penso proprio che le metterò dove hai detto tu, spostando le manette su un moschettone sulla 1st line, legate da due elastici.
Le frag ce le ho già sulla first line
Grazie per i consigli!
EDIT:
mannaggia! te ne devo una
![]()
Ma figurati Petro! E' sempre un piacere dare e ricevere buoni consigli!
Provo a dartela io per l'acquisto...
Nada, son messo uguale!
"Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Petro"
Ultima modifica di Red1497; 12/05/2011 a 10:46