Pagina 137 di 142 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Si, non avendo un Super 90 glieli tiro direttamente

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Red, non posso darti una rep+, fai come se te l'avessi data!
    acquisto stupendo, da chiusa è molto più piccola di come sembra nelle foto su ebay... ora si che si nota la vera utilità del nimravus comparativo!
    Aspetto con ansia una recensione e le impressioni del dopo-utilizzo, è da tempo che volevo sostituire la mia mini-tenda per gli eventi che prevedono un campo base e questa me gusta parecchio!
    Nel nostro Club ne abbiamo prese tre. La mia l'ho testata alla BHD e devo dire di esserne rimasto molto soddisfatto. Confermo quanto scritto da Red: il peso di tutto, catino, telo, picchetti e paleria non supera i due chili. L'ingombro è minimo: entra comodamente nel main ilbe e nel 3 days. Una volta montata la prima volta e capito come fare, non ci si impiega più di 10 minuti per montaggio/smontaggio completo. Ottima la lunghezza del catino; io sono allto 1,84 e aveva ancora un bel po' di spazio per testa e piedi. Il telo è sicuramente impermeabile, ma non l'ho verficato empiricamente: è molto leggero come consistenza e comunque non penso sia fatto per sopportare diluvi universali visti i teatri in cui lo impiegano i marine. Sotto il telo c'è comunque molto spazio per tenere anche eventuali equipaggiamenti al riparo: sono riuscito a farci stare un main ilbe, un 3 days, scarponi e sacca con M-16. Nel complesso, quindi, promossa a pieni voti: per trekking e soft-air è un'ottima soluzione, vista la praticità d'uso.

Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, direi che non è sicuramente adatta a chi è molto corpulento: il catino pur essendo piuttosto lungo è anche molto stretto. Non è poi semplicissimo piegare il catino la prima volta: si ha paura di forzare troppo e rompere la paleria elastica interna, e le istruzione contenute non sono proprio chiare visto che sembrano incisioni rupestri. Considero essenziale, infine, isolare la tenda dal suolo, sistemando sotto il catino un telo impermeabile, in modo da evitare che l'umidità si condensi all'interno: allo scopo il field tarp (rigorosamente Usmc issued!) è perfetto. Non consigliata a chi ama agi da campeggio: la Catoma è comunque un prodotto decisamente spartano, con poche o nessuna concessioni al comfort
    Ultima modifica di F.M.; 25/09/2012 a 20:24

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci si prepara all'apocalisse zombie. E ora è tempo di accumulare tonnellate di munizioni

2 casse per nastri da 40mm per la Mk19
    1 cassa per cal .50BMG
    1 cassa per cal 9mm
    Ultima modifica di Shark86; 01/10/2012 a 20:40

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ed ecco la nuova INCLEMENT WEATHER COMBAT SHIRT, WOODLAND MARPAT

è a dir poco stupenda, ed è anche abbastanza waterproof ... a dir poco, incredibile .. l'ho pagata dal mio amico solo 30€ e non me la sono fatta sfuggire

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1182.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   99.3 KB 
ID: 164225Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1181.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   91.2 KB 
ID: 164224

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

dopo mesi di ricerca ho finalmente trovato a poco la mazza giusta da mettere sul mio setup FR

ora è da dargli una restauratina e rendere "simil polimerico" il manico

@red: chiedo a te che te ne intendi siccome me l'hanno venduta col manico lunghissimo e lo devo tagliare, quanto lo faccio lungo? Io pensavo 60cm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

più lungo è e più forte da la botta E poi scusa, chiedi a Red che è alto 20cm meno di te? Fossi in te la farei a misura perchè sia abbastanza lunga ma non ti impacci se vuoi inginocchiarti

Club
    non affiliato

Predefinito

va beh Red ci lavora e sicuro ha questo tipo di mazze
    Comunque sono tutti lunghi uguali e non dipende dall'altezza, il problema è che non riesco a trovare la misura precisa

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

in questa foto ad esempio è lungo poco più del rear panel dell'mbss:
    https://www.flickr.com/photos/3mefpao/6479411239/

Se sei alla frutta (e se ti fidi delle one-six action figures) ti potresti ricavare le misure da qui:
    https://www.ebay.it/itm/280685428459
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 09/10/2012 a 09:15

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@ Petro: Stai insinuando che son un nano da giardino? Dai all' 1:80 ci arrivo!
    @Shark: effettivamente l'argomento mi stava parecchio a cuore.. ci avevo ragionato in passato sulla grandezza di un altro entry tool, e guardando molte foto ero arrivato alla conclusione che spesso quelli utilizzati erano della BH, neri come la pece e belli cattivi; la conferma viene dal fatto che la vendita è soggetta all'Itar..
    Vendevano anche dei kit completi, ma il peso e il costo di importazione mi han fatto desistere...

La tua mazza è molto simile a quella della terna di Hammer della Dynamic Entry ElectraShield ThunderSledge...

Ne fanno di tutte le misure, ma data la tua altezza anch'io converrei nel scegliere quella o da 22" o d 32"..

Questa è da 32..

Questa è quella da 22"

Così con le foto puoi far le giuste proporzioni per realizzarla..

Se non riesci a far bene il manico isoelettrico, no problem, buttaci su del nastro! Nella foto di Bud si vede quello da 22...

P.S. Non ascoltare Petro, lui di mazze non se ne intende!

Il sottoscritto invece si è follemente innamorato di questo entry tool...

Con della calma vedrò di mettermelo sulle spalle
    Ultima modifica di Red1497; 09/10/2012 a 10:13

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    P.S. Non ascoltare Petro, lui di mazze non se ne intende!
    e MENO MALE, mi verrebbe da aggiungere!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.