eeeeehh starebbe proprio bene appeso di fianco al mio rrv FSBEII '07![]()
eeeeehh starebbe proprio bene appeso di fianco al mio rrv FSBEII '07![]()
Appena in tempo freschi freschi dagli USA. Pensavo che non arivassero prima che partissi, invece oggi dalla posta gran bella sorpresa: pcu lvl5 e questi:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Perfetti, integri, nuovi, con scatola originale...siccome con i Bates avevo toppato la misura ed ogni volota sul campo era uno stress con i piedi che sulle scarpate slittavano dentro, ho deciso di optare per i Danner.
Ho letto solo che bene di questi anfibi e dato che ho trovato il numero esatto ed un'asta più che buona, li ho presi. Solitamente si trovano a più di 150 dollari anche senza scatola e magari usati.
Ho preferito i cold dato che credo siano migliori in ogni situazione meteo e siccome io d'estate per colpa di esami e grazie alle vacanze gioco poco, e non avendo i fondi per un altro paio, necessitavo dei cold :P
In attesa della conferma e-mail
Ecco qui gli ultimi arrivi, ACOG pouch e sustainment pouch 6X SDS. "L'intruso" (M16A4 RAs G&P con loghi FN) lo vedrete presto in Armory, appena sarà finito.
particolare interno
Etichetta sustainment pouch
particolare della doppia chiusura, fastex più cordino
Metto anche le foto del mio FLC finito in configurazione mitragliere (anche per FNF, così vede quello che gli dicevo in richiesta specifiche). E' tutto originale tranne la dump pouch in via di sostituzione.
con waist pack
con sustaiment pouch
kitlist
FLC SDS
2 200rd SDS
2 100rd SDS
IFAK
2 frag pouch eagle FSBE II
Acog pouch
Dump pouch CSM style (king arms tan sprayata CB )
waistpack SDS
sustainment pouch SDS
Ultima modifica di Shark86; 04/06/2010 a 21:20
Ottimo Shark!
Molto bella la Sustainment Pouch!
Solo una precisazione: stai comodo con la ACOG Pouch posta a quel livello?
P.S. La coperta fa molto Mille e una Notte...![]()
Grande SharkQuella ACOG pouch te l'avrei sottratta molto volentieri ! hehe
Comunque come dice Red, io la vedrei bene in un'altra disposizione; al posto di una delle 100rd SDS molto probabilmente.
Eppure mi ci trovo benissimo in quella posizione, sembra scomoda ma non lo è. Ho provato domenica scorsa in gioco![]()
molto bella la sustainment, quelle in woodland hanno il loro fascino, ma queste mi piacciono di più! ce le aveva uguali gruntgear, viene da li?
comunque complimenti, davvero un bel settaggio per l'flc. Abbinato alla tua splendida minimi immagino faccia un figurone!
l'unica cosa che cambierei sono le tasche portagranate, le sostituirei con quelle classiche col bottone
niente radio?
Quelle woodland non mi attirano, per questo ho deciso di prenderla CB e viene da gruntgear, hai indovinato! Un'asta che finiva alle 6 mattina, quindi mi sono dovuto svegliare anche apposta
Le portagranate SDS non mi piacciono e replicando le MEU direi che vanno bene anche le FSBE (e da qui la scelta di prendere queste), la radio mi da fastidio quindi nelle giocate domenicali non la porto mai. Poi ai fini del setup in sè, va bene anche così visto che nella fanteria o meu le radio vengono usate poco (giusto le bowman intrateam ogni tanto visto che le PRC o le altre radio "grandi" sono usate solo dai radio operatori)
bello davvero!!
ti invidio quelle due 100rnd e l'acog pouch!! :P
a breve posterò comunque le foto dell'mtv in config. molto simile!!