Bella Zio ,la qualità Danner nn si discute , davvero Belli , l'inverno prossimo li prendere anche io![]()
I RAT sono prodotti sia dalla Bates che dalla Danner sono prodotti identici.
E' sempre il solito discorso del produttore che non riesce a coprire la fornitura richiesta e il corpo si rivolge a ditte diverse richiedendo le stesse specifiche
Yes sono Bates.... io preferisco i Bates in quanto...
primo: conosco la taglia per me.... bwaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaha...
che siano con o senza goretex, la Bates calibra cmq la taglia, calzano tutti nello stesso modo
secondo: mi ci trovo bene, sono molto comodi per i miei "piedini46"; da quando adopero Bates, le vesciche sono solo un lontano ricordo....
terzo: con bargain, spendi mainnnn
La qualità Danner è sicuramente superiore.... Ma i Bates son tosti
C'è ancora bisogno di qualche ritocco, ma il grosso c'è.
Cosa consigliate di sistemare?
Pensavo al field dressing da tenere magari sullo spallaccio e il buttpack, siccome stando a simo quello non va bene...
non è che secondo me, quello non è il modello usgi in nylon classico, apparte che quello è nato già con i fastex e quei passanti per tenere la fettuccia più in alto, sembra un modello aftermarket come si vedono a volte nei vari store americani, tipo roba rothco o giu di li...
io ci vedo meglio quello classico e magari la modifica della chiusura a fastex la aggiungi te...
poi vabè, come t'ho già detto uniformerei l'altra saw pouch e la farei uguale a quella di sinistra, e cambia spallacci o mettici il foam sennò ti fanno male sul serio, visto che così settato porta del discreto peso, anche i 3 litri d'acqua mi sembrano eccessivi, mettere una 1 quart anche a destra...
Ultima modifica di Simò; 23/05/2011 a 22:13