Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: FOTO MERCATINO! Autentichiamole!

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Io ho fatto anche un paio video con un fogliettino in parte con @ e il nome dell'utente...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

secondo me potrebbe essere una buona cosa la scritta del proprio nome. io metterei anche la data sulla foto, qualsiasi fotocamera ce l'ha come opzione.almeno uno puo sapere se la foto è recente oppure vecchia.
    nel caso di una asg uno potrebbe mettere una foto di quando l'ha comprata, invece con la data puo valutare lo stato nel momento preciso della foto

---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

qualche rimedio va pure trovato, io toccandomi le palle, non ho mai avuto intoppi con nessuno.pero' purtroppo leggo spesso di truffe di altri utenti

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

pupu e se chi vuole truffare modifica la data sulla fotocamera ???non sono mica radiocontrollate
    come vedi chi vuole truffare ci riuscirebbe a prescindere

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

si ma sarebbe una vendita abbastanza pianificata, uno dovrebbe fara la foto oggi con data di maggio , per poi vendere a maggio?
    certamente si puo fare, pero' allora potrei prendere una foto sul web e mettere un foglio bianco con photoshop ci vuole poco..
    mi sa che l'abbiamo nel BIP contro i furbacchioni.....

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei un qualcosa alla tua idea: La patch della squadra e il cartellino di iscrizione all'ente di promozione sportiva come Csen, ASNWG, ASI, GAS etc... o quello alla propria squadra, cosi' in caso c'e' l'identificazione immediata della squadra tramite cui riprenderlo, e nel cartellino ci sono i suoi dati e non puo' darli finti
    Mo' non esageriamo...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Bhe secondo me è un ottima idea quella del nome e anche quella della patch del club.

Spina

L'avatar di Supertramp
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ottima idea.
    Per quanto riguarda invece la foto della patch del club e del cartellino dell'ente.....e se uno non è affiliato? Mi sembra esagerata come cosa....

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

qualsiasi cosa verra decisa io sono a favore.
    CREDO di essere un buon utente e vorrei che lo fossere tutti.
    ripeto secondo me gia il cartellino con il nome nella foto e la data potrebbe essere un buon inizio

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    secondo me potrebbe essere una buona cosa la scritta del proprio nome. io metterei anche la data sulla foto, qualsiasi fotocamera ce l'ha come opzione.almeno uno puo sapere se la foto è recente oppure vecchia.
    nel caso di una asg uno potrebbe mettere una foto di quando l'ha comprata, invece con la data puo valutare lo stato nel momento preciso della foto

---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

qualche rimedio va pure trovato, io toccandomi le palle, non ho mai avuto intoppi con nessuno.pero' purtroppo leggo spesso di truffe di altri utenti
    Mi dispiace ma qui ti contraddico. MAI in questi casi includere cose "digitali", firme digitali o checchesia. Da photoshopparo che sono, t dico che ci metto tre secondi a cambiarti la data 2011 in 3011 Oppure proprio ad aggiungerla! Tipo se ho fatto la foto nel '99 senza nessuna data aggiunta dalla macchina fotografica, ti ci scrivo la data di oggi in pochissimo tempo, è una delle cose più facili che si possano fare e molti ci riuscirebbero senza problemi!

E' proprio una cosa che eviterei. Scusa se ti sembro agressivo, è solo per mettere in forte guardia!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

no no ma l'ho scritto anche io qualche post sopra che con photoshop si puo fare in poco tempo.
    mi piacerebbe solamnete trovare una soluzione.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.