Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: FOTO MERCATINO! Autentichiamole!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

OT: si può mettere a fianco del prezzo di ogni oggetto il prezzo originale?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    OT: si può mettere a fianco del prezzo di ogni oggetto il prezzo originale?
    questo diventa difficile perchè se ci metti il prezzo più alto che si trova ??

ot mi hai copiato la firma!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Anche a me sembra una buona idea..

Quanto al prezzo, nulla vieta di mettere il prezzo che lo si è pagato affianco al prezzo richiesto per l'usato.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio

ot mi hai copiato la firma!
    ahahahahah sì lo ammetto, ma mi sembra una cosa nobile, no?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

è una buona idea ma il fattore truffa potrebbe essere sempre e comunque in agguato: fatta la legge, trovato l'inganno...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

quando posso lo faccio anche io.anzi,che sia d'obbligo o no riincomincero' a farlo,eh si perche io questo metodo lo usavo quando vendevo su ebay e spesso vedevo le mie foto riproposte in inserzioni che non mi appartenevano,cosi avevo inziato a mettere un angusto fogliettino di carta con scritto il mio nick.
    come dice quella della pubblicita'...
    SI....MI PIACE!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    è una buona idea ma il fattore truffa potrebbe essere sempre e comunque in agguato: fatta la legge, trovato l'inganno...
    Assolutamente, ti dico che il rischio c' è, ma sicuramente minore di prima no? L' unico metodo che mi viene in mente, essendo un Photoshopparo ( ) è quello appunto di fare la foto al biglietto con iil proprio nick e poi metterlo...Tuttavia non è facile come sembra, sopratutto per chi di programmi simili non se ne intende una mazza. E anche se l' operazione fosse disponibile, ricreare delle ombre fedeli che rendano realista la foto non è facile. Ma per accorgersene si necessita di un occhio un minimo "allenato". Comunque, a prescindere chi il rischio rimanga,per me è sicuramente minore rispetto al sistema attuale!

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Questo è poco, ma sicuro: del resto, se non si comincia mai, non si arriverà mai a nulla...Non è che con questa iniziativa si pone la parola fine alle truffe, ma se non altro s'incomincia ad utilizzare un po' più di trasparenza...
    Poi per carità, sale in zucca e attenzione non devono mai mancare, ma a volte non sono sufficienti comunque, tanto vale, almeno da parte nostra, iniziare ad essere i primi portatori di chiarezza...
    Normalmente, quando vendo, fornisco il mio cellulare e se richiesto non ho problemi a fornire anche l'indirizzo... ( nome e cognome già si evince dalla Poste Pay...)

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    quando posso lo faccio anche io.anzi,che sia d'obbligo o no riincomincero' a farlo,eh si perche io questo metodo lo usavo quando vendevo su ebay e spesso vedevo le mie foto riproposte in inserzioni che non mi appartenevano,cosi avevo inziato a mettere un angusto fogliettino di carta con scritto il mio nick.
    come dice quella della pubblicita'...
    SI....MI PIACE!
    Concordo pienamente, anche se non diventerà un obbligo, io lo farò nelle mie prossime (eventuali) vendite.

Teo.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Io aggiungerei un qualcosa alla tua idea: La patch della squadra e il cartellino di iscrizione all'ente di promozione sportiva come Csen, ASNWG, ASI, GAS etc... o quello alla propria squadra, cosi' in caso c'e' l'identificazione immediata della squadra tramite cui riprenderlo, e nel cartellino ci sono i suoi dati e non puo' darli finti
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei un qualcosa alla tua idea: La patch della squadra e il cartellino di iscrizione all'ente di promozione sportiva come Csen, ASNWG, ASI, GAS etc... o quello alla propria squadra, cosi' in caso c'e' l'identificazione immediata della squadra tramite cui riprenderlo, e nel cartellino ci sono i suoi dati e non puo' darli finti

cosi si fa prima
    Icone allegate Icone allegate Pag6Foto1.jpg‎  

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.