Io ho fatto anche un paio video con un fogliettino in parte con @ e il nome dell'utente...
Io ho fatto anche un paio video con un fogliettino in parte con @ e il nome dell'utente...
secondo me potrebbe essere una buona cosa la scritta del proprio nome. io metterei anche la data sulla foto, qualsiasi fotocamera ce l'ha come opzione.almeno uno puo sapere se la foto è recente oppure vecchia.
nel caso di una asg uno potrebbe mettere una foto di quando l'ha comprata, invece con la data puo valutare lo stato nel momento preciso della foto
---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 17:04 ----------
qualche rimedio va pure trovato, io toccandomi le palle, non ho mai avuto intoppi con nessuno.pero' purtroppo leggo spesso di truffe di altri utenti
pupu e se chi vuole truffare modifica la data sulla fotocamera ???non sono mica radiocontrollate
come vedi chi vuole truffare ci riuscirebbe a prescindere
si ma sarebbe una vendita abbastanza pianificata, uno dovrebbe fara la foto oggi con data di maggio , per poi vendere a maggio?
certamente si puo fare, pero' allora potrei prendere una foto sul web e mettere un foglio bianco con photoshop ci vuole poco..
mi sa che l'abbiamo nel BIP contro i furbacchioni.....
Bhe secondo me è un ottima idea quella del nome e anche quella della patch del club.
Ottima idea.
Per quanto riguarda invece la foto della patch del club e del cartellino dell'ente.....e se uno non è affiliato? Mi sembra esagerata come cosa....
qualsiasi cosa verra decisa io sono a favore.
CREDO di essere un buon utente e vorrei che lo fossere tutti.
ripeto secondo me gia il cartellino con il nome nella foto e la data potrebbe essere un buon inizio
Mi dispiace ma qui ti contraddico. MAI in questi casi includere cose "digitali", firme digitali o checchesia. Da photoshopparo che sono, t dico che ci metto tre secondi a cambiarti la data 2011 in 3011Oppure proprio ad aggiungerla! Tipo se ho fatto la foto nel '99 senza nessuna data aggiunta dalla macchina fotografica, ti ci scrivo la data di oggi in pochissimo tempo, è una delle cose più facili che si possano fare e molti ci riuscirebbero senza problemi!
E' proprio una cosa che eviterei. Scusa se ti sembro agressivo, è solo per mettere in forte guardia!
no no ma l'ho scritto anche io qualche post sopra che con photoshop si puo fare in poco tempo.
mi piacerebbe solamnete trovare una soluzione.