Quote Originariamente inviata da MECOX Visualizza il messaggio
la canna di precisione che hai messo è una prometheus (laylax) per asg elettriche??? ieri sono andato in negozio e mi ha detto che le canne di precisione per sniper a molla sono introvabili e molto costose...invece le classiche canne di precisione prometheus (quelle della fascia 60-70 euro per intenderci) sono solo per asg elettriche ed è impossibile montarle sul gruppo hop up degli sniper tra cui il vsr-10 della well, cioè il mio

mi ha consigliato se voglio cambiare canna, di prendere anche questo nuovo gruppo hop up compatibile per vsr-10 https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=1973 che mi consente poi di mettere gommino hop up e canna di precisione per asg elettriche, altrimenti secondo lui impossibile....il problema è che questo gruppo costa 70 euro!! tu hai messo una canna di precisione tradizionale per asg oppure sei riuscito a trovare una per sniper?? se hai quella per asg elettriche allora il vsr-10 è compatibile con quelle canne senza cambiare gruppo hop up??
se vai nei negozi di san marino trovi tutto, oppure puoi optare per quelle deepfire 6,01..
sicuramente ti di ce così per farti prendere la roba che lui ha in casa.. visto che quelle da sniper non le prende..
hai PM