Pagina 27 di 44 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danielee Visualizza il messaggio

salve ragazzi, ho un quesito da provi, per il mio VSR-10 WELL è meglio:
    ELEMENT MOLLA M145 VSR-10

o
    PSS10 Molla Per VSR-10 Marui 120SP

?
    Grazie
    prima di tutto consiglio di leggere bene tutto quello che trovi qui. prima di postare ulteriormente: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro

in ogni caso ti dico:
    1- non va bene nessuna delle due.. ti fanno andare overJ al 1000% già si rischia con una sp100, con quelle tanto più
    2- se proprio devi prenderne una da tagliare e riportare al J prendi quella con meno m/s, quindi la pss120, (laylax presumo)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, non è descritto se è della laylax, ma presumo pure io di si, cmq grazie della risposta

cmq non ho capito se M145 sono i metri al secondo..
    Ultima modifica di danielee; 04/02/2011 a 16:53

Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair

Predefinito

si anche io non ho capito mai cosa significa la sigla delle molle, ad esempio quelle del messaggio sopra, M145 o 120sp, vuol dire 1.45 joule e 1.2j oppure m/s??

comunque ho un problema con il vsr10 well....svitando la canna esterna si è sfilettata e ora non rientra più nella filettatura del "blocco" dove alloggia il cilindro...come devo fare per rimetterla in sesto?? ho visto che i primi due giri della filettatura sulla canna si sono appiattiti e pressocchè scomparsi, ho tentato con cacciavite piano e martelletto a rialzarli ma appena riavvito tornano giu e la canna si blocca....
    ho provato poi a smontare il resto del fucile per controllare lo stato della filettatura dell'altro pezzo, quello dove alloggia il cilindro, ma non risco a togliere il perno del guidamolla che non viene via con il resto del gruppo di scatto bensi resta piantato dentro il blocco e quindi non posso sfilare via il cilindro

in pratica le foto 14 e 15 di questo https://www.softairmania.it/threads/...10-for-dummies non riesco a "ottenerle".......e niente filettatura, niente fucile

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MECOX Visualizza il messaggio
    si anche io non ho capito mai cosa significa la sigla delle molle, ad esempio quelle del messaggio sopra, M145 o 120sp, vuol dire 1.45 joule e 1.2j oppure m/s??

comunque ho un problema con il vsr10 well....svitando la canna esterna si è sfilettata e ora non rientra più nella filettatura del "blocco" dove alloggia il cilindro...come devo fare per rimetterla in sesto?? ho visto che i primi due giri della filettatura sulla canna si sono appiattiti e pressocchè scomparsi, ho tentato con cacciavite piano e martelletto a rialzarli ma appena riavvito tornano giu e la canna si blocca....
    ho provato poi a smontare il resto del fucile per controllare lo stato della filettatura dell'altro pezzo, quello dove alloggia il cilindro, ma non risco a togliere il perno del guidamolla che non viene via con il resto del gruppo di scatto bensi resta piantato dentro il blocco e quindi non posso sfilare via il cilindro

in pratica le foto 14 e 15 di questo https://www.softairmania.it/threads/...10-for-dummies non riesco a "ottenerle".......e niente filettatura, niente fucile
    sul mio il precedente proprietario ha limato i primi giri della filettatura.. se non riesci proprio prova anche te.. in modo che parti direttamente dalla filettatura buona..
    le molle indicano i m/s.. che non corrispondono al J.. eccetto che per 100m/s=1J

Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    sul mio il precedente proprietario ha limato i primi giri della filettatura.. se non riesci proprio prova anche te.. in modo che parti direttamente dalla filettatura buona..
    le molle indicano i m/s.. che non corrispondono al J.. eccetto che per 100m/s=1J
    se parto dai giri successivi non c'è rischio che non "azzecco" il punto giusto e quando finisco ad avvitare mi trovo la canna non allineata come dovrebbe e quindi il gruppo hop up magari dalla parte di sopra XD ?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MECOX Visualizza il messaggio
    se parto dai giri successivi non c'è rischio che non "azzecco" il punto giusto e quando finisco ad avvitare mi trovo la canna non allineata come dovrebbe e quindi il gruppo hop up magari dalla parte di sopra XD ?
    basta che ti fermi giusto no?!?!

Club
    non affiliato

Predefinito

Ora mi sto veramente innervosendo..ragazzi, mi spiegate perchè dopo che ho cambiato la molla del mio vsr 10 well con una spp10 120sp della Laylax, l'otturatore quando viene tirato non carica la molla????????è anche più corta di ben 3 o 4 cm rispetto a quella originale...ma perchè non carica la molla??la tiro, ma arriva ad un punto in cui si blocca completamente, è come se ci fosse qualcosa che impedisce il blocco della molla.
    grazie in anticipo!

Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    basta che ti fermi giusto no?!?!
    però non so se dopo resta con il gioco se non arriva alla fine....ma comunque ho ancora l'altro problema che non riesco a sfilare il perno guida dell'asta guidamolla (credo che sia), comunque quello che dal gruppo di scatto che invece ho tolto, va su dentro al gruppo dell'otturatore....le guide dicono di sfilarlo e verrà via, ma io nemmeno se ci applico una forza o una leva lo riesco a togliere e non posso cosi aprire e mettere una molla al joule (perchè quella originale misà che è nata over da prodotto cinese).....sto considerando seriamente l'idea di aprirlo con una motosega "

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

sp120???? l'hai tagliata spero anche se non avrebbe senso prendere una cosi dura e tagliarla....quindi perchè monti una canna over??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    sp120???? l'hai tagliata spero anche se non avrebbe senso prendere una cosi dura e tagliarla....quindi perchè monti una canna over??
    perchè con una molla over mi fa 0.40 joule di potenza...cmq, visto che la molla è leggermente più larga dell'originale e il pistone non riesce a chiudersi del tutto..giusto?ma se così fosse non posso limare l'interno del pistone in modo che si chiuda cmq?tanto è di plastica.no?

Pagina 27 di 44 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.