Pagina 340 di 380 primaprima ... 240290330338339340341342350 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Urca, tutto ciò mi é nuovo... Certo quella dei tempi a "casaccio" e di spendere soldi per reinviare tutta la documentaz, sono due cose veramente splendide, non c'é che dire. Qndi sulla base di esperienze personali fatte da voi, mi tocchera aspettare davvero un mese o in una / due settimane ce ne usciamo? Resta possibile anche il fatto che non mi chiedano nulla e che lo sdoganino direttamente loro in un paio di gioni, no? (nel caso avessi una bella botta di culo)

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

Solitamente lasciano andare e via...in 2 settimane ti arriva a casa.
    Non è il fatto di avere culo che non te lo fermino, è il fatto di avere lo sculo che te lo fermino
    In parole povere è più facile che passi. Però la sfiga si sa, è dietro l'angolo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

A beh ed io sono uno che se ne porta dietro parecchia. Ok allora ci risentiamo tra un mesetto, vi faccio sapere com'é finita :-/

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda, per rinfrancarti posso dirti che a me e' capitato anche, con ebaybanned e pacco microscopico, uno sdoganamento in due giorni. Caso unico eh.

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Guarda, per rinfrancarti posso dirti che a me e' capitato anche, con ebaybanned e pacco microscopico, uno sdoganamento in due giorni. Caso unico eh.
    Ah giusto, che poi succede anche questo, ovvero che controllano il pacco ma te lo inviano subito senza chiedere accertamenti perché non c'è niente di "strano".
    In questo caso cambia solo che ci mettono un paio di giorni in più del normale e che ti ritrovi il pacco tutto scotchato dalla dogana.
    Mi ero scordato di questa possibilità!

Comunque, Sciok, anche io me ne porto tanta, ma tanta di sfiga, e in un centinaio di ordini in 3-4 anni (parlo solo di cina), ci sono incappato solo 4 volte nel blocco in dogana con spedizione di fogli vari.
    E pure la situazione che ho descritto sopra (come successo anche a Shub) mi è capitata altrettante volte.
    Quindi direi che per me finora c'è stato meno del 10% di probabilità di blocco in dogana. Bassino dai

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdammt Visualizza il messaggio
    Ah giusto, che poi succede anche questo, ovvero che controllano il pacco ma te lo inviano subito senza chiedere accertamenti perché non c'è niente di "strano".
    In questo caso cambia solo che ci mettono un paio di giorni in più del normale e che ti ritrovi il pacco tutto scotchato dalla dogana.
    Spesso anche senza aprirlo! Anzi, nella mia carriera in totale mi hanno aperto un pacco solo, di quelli passati senza dazi. E' un circo, la dogana

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

A me aprono tutti, ma proprio tutti quelli con ferro dentro, ma mai pagato nulla, sempre ordini microscopici. Ho controllato la tracciatura credo una volta sola, tutto sempre arriavato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh credo che tutto dipende dall'oggetto ordinato e dal doganiere che aprendolo si domanda " ma cosa sarà mai qst coso? " nel mio caso è un Acog che è di metallo, ed a meno che non venga scambiato per un apri bottiglie e facile intuire a cosa possa servire. Ora mi tiro sfiga a dosso pure da solo . Certo nel vostro caso stiamo parlando di ordini "microscopici" nel mio caso parliamo di quasi 50$ magari anche qst cambia qualcosa...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quell'unico pacco che mi hanno aperto conteneva un red dot reflex... richiuso con la pinzatrice e consegnatomi senza oboli. Bei tempi!

Spina L'avatar di maidenfp
    Club
    Socom Rc

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdammt Visualizza il messaggio
    Ci sta che non funzionino i tracciamenti, a me succede praticamente SEMPRE con tutti i pacchi cinesi, non me ne funziona più uno. Ho smesso anche di provare sul sito delle poste italiane!
    Se ti dice "non è ancora stato registrato" vuol dire 2 cose, la prima quello che c'è scritto (ovviamente) e la seconda è che non funzionano.
    Un ordine tracciabile comunque solitamente (e a regola) non si perde, né viene ciulato da qualche addetto, perché appunto è tracciato.

EDIT: tra l'altro, guarda, da un'altro sito cinese (che non c'entra con EB ) mi hanno spedito un pacco il 17 e un'altro il 18, ho controllato adesso tanto per fare qualcosa ed entrambi """non sono ancora registrati""".

ciao ma cè un numero da chiamare e chiedere info sulla merce??? magari proprio il numero della dogana??? sinceramente è la prima volta ke il codice risulta non registrato...ed ad oggi non è cambiato nulla

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.