Ragazzi, con ebaybanned è cosi', se si necessita un altro genere di servizio i siti concorrenti, anche asiatici pullulano, se si compra dal "bannato" e' per i prezzi stracciati che includono le spese di spedizione, e bisogna "accettare" alcuni difetti o tare implicite che hanno contraddistinto da sempre questo venditore. Basta leggere il primo post e i messaggi piu' recenti per rilevare che tirata una riga, al netto delle attese, se qualcosa va storto davvero, il rimborso c'e' sempre.
Non voglio sembrare polemico in nessun modo, ma se e' necessaria la consegna in 2-4 giorni ci sono eHobbyAsia o Redwold o simili con TNT, UPS etc., ma prezzi in genere piu' alti e con spese di spedizione astrali e dazi e iva e obolo al corriere italiano garantiti.
Che poi ebairsoft.com sia un po' casinista o sia lento o non sia posto dove fare ordini monoblocco da 500 dollari, questo lo si deve sapere prima di ordinare, il thread c'e' anche per questo, basta legegre le ultime due pagine, senza esagerare.
Dopo anni che seguo il thread e molti acquisti fatti, posso dire che sia un negozio, comunque, onesto.
Parlando per mia diretta esperienza, nell'unico caso in cui un pacco e' andato perso, anzi tre in una volta, ho poi appurato per colpa di Poste Italiane e del fallimento dell'azienda che aveva in appalto la consegna della raccomandate per Milano Ticinese, mi e' stato rispedito tutto senza che sganciassi un soldo... ma con i loro "modi" molto "destabilizzanti", questo e' sicuro!
My 2 cents!

Portale
Lo staff