per il calcio, se usa quelli per m4, il tubo rimane lo stesso..
per il resto non sapre.. anche se esteticamente fa![]()
per il calcio, se usa quelli per m4, il tubo rimane lo stesso..
per il resto non sapre.. anche se esteticamente fa![]()
il calcio dell'SR25 potrebbe (e dico potrebbe) anche montare, ma esteticamente sarebbe un roito inguardabile...
il fucile sia well che maruzen è compatibile solo con pezzi maruzen
il bipiede è sempre compatibile, perchè in un modo o nell'altro c'è sempre un'astuzia per montarlo...
grazie delle risposte intanto
per quanto riguarda l'estetica....de gustibusah, io con calcio per SR25 non intendevo proprio quello....era solo per sapere se potevo montare un qualunque calcio(incluso quello dello SR25, appunto).....in realtà un calcio che vorrei provare a montare è il calcio magpul (se ci saranno i soldi...ovvio...)
peccato per i ricambi....fossero stati compatibili marui sarebbe stato perfetto ^^
il bipiede non è un problema...al massimo cerco un'adattatore o lo fabbrico in casa...
invece come meccanica...sapreste dirmi qualcosa? ho cercato un pò....su SAM si parla di APS 2 facendo dei riferimenti agli l96...oppure a 2 tipi si APS 2, fucili con hop up fisso....non ci capisco molto
p.s. domanda sull'ottica.....(preciso, non è una domanda che mi è venuta in mente giocando a COD)
dato che nel softair si usano principalmente ottiche con ingrandimenti 3-4-5-6* ...perchè non usare un'ACOG sui fucili?
sarebbe il mio sogno sinceramente....un APS con calcio magpul, ACOG con docter e bipiede in metallo....
![]()
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 16/02/2011 a 22:33
acog su un fucile da sniper....come hai detto tu...de gustibus...
montando la canna al mio l96 marui ho fatto la solita cagata e praticamente ho rotto un pezzettino del gommino hop up mentre lo tiravo fuori con quale lo posso sostituire? vanno bene i firefly per vsr10 senno come faccio!!?
Volevo scusarmi perché ho aperto una nuova discussione...mi sono accorto dopo che dovevo scrivere qui...!!!
Grazie cmq per chi mi ha risposto.
ACOG su un BA...triste...
sono l'unico che adora gli ACOG....
mi piacciono le ottiche compatte e corte...che ci devo fare![]()
ci ho pensto molto alla fine...all'inizio un ACOG su un BA mi sembrava tanto da COD....poi ho pensato:
ingrandimento: un 4* basta e avanza nel softair....giusto?
focale....un'ottica da 26 è troppo piccola, una da 50 troppo grande...quindi 32 e 40 sono le scelte migliori.
comunque...quando prenderò il fucile, sceglierò se tenermi la mia ottica "mignon", prendere un ACOG oppure un'altra ottica....
Scusate se rifaccio la domanda ma nessuno sa dirmi un gommino hop up per l96 Marui ne ho rotto un pezzettino sfilando la canna per il poco che l'ho provato sembra andare bene ma non vorrei che con l'usura finisse di rompersi... Ho letto su un blog americano che quelli per vsr sono compatibili e avrei intenzione di prendere il nine ball o a limite ordinare un firefly.....
Ci sarebbe qualcuno che mi può dare un consiglio?