Erduca bellissima colorazione.
Per togliere la vecchia vernice che hai utilizzato?
Erduca bellissima colorazione.
Per togliere la vecchia vernice che hai utilizzato?
Ciao e grazie per i complimenti, per togliere la vecchia colorazione inizialmente ho utilizzato un po' di carta vetrata con granulosità molto fine, sono andato molto leggero e per fortuna la Krylon si toglie abbastanza facilmente, ho cercato di levare sopratutto il TAN, però dopo un po' ci ho rinunciato per la paura di graffiare i gusci così ho dato una leggera mano di nero opaco normalissimo, giusto per coprire il TAN. Poi ho proceduto con la colorazione utilizzando una rete per pollai. Diciamo che mi sono ispirato ad una foto vista cercando vari M4 camo, però in quella foto era stato messo troppo TAN come mano finale e risultava troppo chiara, percui sebbene mi piacesse moltissimo ho dovuto adattare un po' i colori.
Il fucile dal quale mi sono ispirato è questo, come vedete e stupendo, ma un po' troppo chiaro:
Per chi mi chiede perchè non ho mimetizzato anche l'EoTech e la Surefire rispondo che i motivi sono due:
1. Prevedo di prendere altri fucili, in particolare uno SCAR quindi gli accessori dovrebbero essere intercambiabili, poi ho anche una minimi.
2. Sinceramente non ho il CORAGGIO di colorare un EoTech e una Surefire pagate 250€ a testa![]()
Sto giusto pensando di colorare il Masada con una trama simile, però usando una retina di spago grosso (tipo quella per le protezioi da rollerblade) e di verniciarlo con una base TAN, con la trama in DE e OD
il disegno che mi ha dato l'idea
![]()