miller tamarro ma stiloso, mi piace...
devil man, bravo per il pittaggio, ma degustibus
miller tamarro ma stiloso, mi piace...
devil man, bravo per il pittaggio, ma degustibus
ecco fatto rimesse le mignature delle immagini .......scusate
molto bello devilman... quanto tempo ci hai messo per fare il mascheramento???
ciao , walter bs grazie cio' messo tipo 3 settimane in tutto ora mi manca solo il trasparente opaco ma si fa presto per quello
Quake_T.T. si forse un po il tan e' chiaro e anche il flash fa abbastanza e comunque i colori sono quelli del vegetato italiano ... si diciamo che e' un vegetato italiano digitalizzato![]()
salve ..ho sfogliato un paio di gallery coi fucili pittati e/o customizz ..ho già dato carta bianca alla mia follia pittricee ho dipinto un m4 ras in oro e nero
..postato la foto qui su sam ..era inutilizzabile vuoto all interno perchè avevo venduto tutt la meccanica e così l'ho verniciato e appeso in camera ..comunque allora ora ho una domanda da niubbo in questo ambiente e chiedo a voi esperti..io vorrei pittare un m4 che intendo comprare per renderlo similare a questo di un utente qui su sam:
cioè partire dal suo colore nero di fondo pittarlo tan con spruzzate di marrone terra qua e la e poi grattarlo con carta vetrata per ottenere un simil risultato in foto ..ma per far in modo che la vernicie tenga e tutto, che trattamento devo fare??insomma io compro un m4 e intendo arrivare al risultato in foto, che passi devo fare??che consigli mi suggerite??grazie mille per le risposte che mi darete ..
ciao eotechbè allora ti piace il mio
hahahahah grazie mille ... cmq per renderlo così devi usare dei colori che si "sgretolano " facilmente ...sul mio ho usato colori krylon e tamiya ...colori che ,una volta asciutti, ti basta un pò di cartavetrata o spazzola metallica per pentole per togliere un pò di colore ... nn esagerare altrimenti si toglie anche il nero dell'asg
![]()
e basta cosi trattamenti speciali nn ce ne sonoalmeno sul mio ho fatto solo cosi ....poi con il tempo e con il "gioco" vedrai che diventerà ancora più real
![]()
be ghost si ..ha stile e cattiveria non mi piacciono gli m4 tutti puliti e candidi ..issued è belloma niente lucido antigraffio ecc?? 2 sbombolettate così alla ca**o di cane e ti viene quella figata??