Pagina 61 di 128 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

miller tamarro ma stiloso, mi piace...

devil man, bravo per il pittaggio, ma degustibus

Spina
    Club
    SezioneOmbra

Predefinito

ecco fatto rimesse le mignature delle immagini ....... scusate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando leonessa

Predefinito

molto bello devilman... quanto tempo ci hai messo per fare il mascheramento???

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -DeViLMaN- Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del softair e mi sono dedicato subito al pittaggio del fucile a vedere certa roba mi ha fatto venire la voglia ho voluto fare una cosa un po diversa diciamo , ho fatto tipo una woodland digitalizzata spero che vi piaccia e sopratutto che sia efficace (speriamo... , devo ancora usarlo in torneo ) vi anteprimo che devo ancora togliere un po di lucido e dargli del trasparente opaco , ... comunque il fucile e' questo che ne pensate ????

Bello, complimenti! Non so se è per il flash ma il tan forse è troppo chiaro. In ogni caso più che woodland mi ricorda la marpat, solo molto più chaira Bello comunque!

Spina
    Club
    SezioneOmbra

Predefinito

ciao , walter bs grazie cio' messo tipo 3 settimane in tutto ora mi manca solo il trasparente opaco ma si fa presto per quello

Quake_T.T. si forse un po il tan e' chiaro e anche il flash fa abbastanza e comunque i colori sono quelli del vegetato italiano ... si diciamo che e' un vegetato italiano digitalizzato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -DeViLMaN- Visualizza il messaggio
    ciao , walter bs grazie cio' messo tipo 3 settimane in tutto ora mi manca solo il trasparente opaco ma si fa presto per quello :
    3 settimane...... si comunque con l'opaco dovresti scurirlo assuficienza per non risultare come una lampadina al neon

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

salve ..ho sfogliato un paio di gallery coi fucili pittati e/o customizz ..ho già dato carta bianca alla mia follia pittrice e ho dipinto un m4 ras in oro e nero ..postato la foto qui su sam ..era inutilizzabile vuoto all interno perchè avevo venduto tutt la meccanica e così l'ho verniciato e appeso in camera ..comunque allora ora ho una domanda da niubbo in questo ambiente e chiedo a voi esperti..io vorrei pittare un m4 che intendo comprare per renderlo similare a questo di un utente qui su sam:

cioè partire dal suo colore nero di fondo pittarlo tan con spruzzate di marrone terra qua e la e poi grattarlo con carta vetrata per ottenere un simil risultato in foto ..ma per far in modo che la vernicie tenga e tutto, che trattamento devo fare??insomma io compro un m4 e intendo arrivare al risultato in foto, che passi devo fare??che consigli mi suggerite??grazie mille per le risposte che mi darete ..

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

ciao eotech bè allora ti piace il mio hahahahah grazie mille ... cmq per renderlo così devi usare dei colori che si "sgretolano " facilmente ...sul mio ho usato colori krylon e tamiya ...colori che ,una volta asciutti, ti basta un pò di cartavetrata o spazzola metallica per pentole per togliere un pò di colore ... nn esagerare altrimenti si toglie anche il nero dell'asg

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

e basta cosi trattamenti speciali nn ce ne sono almeno sul mio ho fatto solo cosi ....poi con il tempo e con il "gioco" vedrai che diventerà ancora più real

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

be ghost si ..ha stile e cattiveria non mi piacciono gli m4 tutti puliti e candidi ..issued è bello ma niente lucido antigraffio ecc?? 2 sbombolettate così alla ca**o di cane e ti viene quella figata??

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.