Pagina 71 di 128 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team 9mm

Predefinito Custom gallery...PITTATI...

Dopo un pò di esperimenti su carta,ragionamenti e dilemmi sui colori da utilizzare, sono finalmente giunto alla soluzione finale: irregular stipe!

Per questo painting ho utilizzato diversi colori quali:
    Verde chiaro;
    Olive drub;
    Grigio;
    Verde scuro;
    Opacizzante.

Per prima cosa vi spiegherò l'utilità dei vari colori sul campo:

Verde chiaro: molto utile sull'erbetta bassa e alcuni tipi di piante con colorazioni vive,utile anche vicino alle pale di fichi d'india.

Olive drub: utile nel sottobosco,su piante di ulivo e pini di vario genere,ovvero vegetazione cupa;

Grigio: il grigio serve per spaccare un pò il camuffamento e utile vicino zone ove la presenza di roccie e casolari è abbondante;

Verde scuro: effetto venature,bello a vedersi e utile per dare quel tocco in più.

La domanda vi sorgerà spontanea: perchè il grigio e non il marrone/nero? Semplice: aggiungendo troppe tonalità cupe al camuffamento si perdè in realismo e la mimetizzazione sarà utile solo in ambienti completamente cupi.

E ora passiamo alla foto:
    Allegato 76925

Mi dispiace tanto,ma non mi fa caricare altre foto
    Spero che vi piaccia e di essere stato di aiuto per eventuali idee!

Pss pss,i punti rep + non mi sono antipatici!
    Icone allegate Icone allegate IMG_0465.jpg‎  

Spina L'avatar di meofilomeo
    Club
    nn affiliato

Predefinito

la mia prima pittatura...

Uploaded with ImageShack.us

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

ciao berna .... guarda per tutti ho usato colori fosco e krylon e direttamente sul'asg senza altri trattamenti ...

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

bhe non sarà un capolavoro di pittaggio, non sarà un grande mix di colori....
    ma a me piace così

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Nuova mimetizzazione al mio amato M4 CASV, quella vecchia mi aveva stancato:

Foto completa con EoTech 511, Surefire M961 e caricatore PMag Dark Earth:

Particolare della trama:

Dopo la prima passata di TAN:

Ovviamente ho utilizzato solo colori Krylon!

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Erduca bellissima colorazione.
    Per togliere la vecchia vernice che hai utilizzato?

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPOT Visualizza il messaggio
    Erduca bellissima colorazione.
    Per togliere la vecchia vernice che hai utilizzato?
    Ciao e grazie per i complimenti, per togliere la vecchia colorazione inizialmente ho utilizzato un po' di carta vetrata con granulosità molto fine, sono andato molto leggero e per fortuna la Krylon si toglie abbastanza facilmente, ho cercato di levare sopratutto il TAN, però dopo un po' ci ho rinunciato per la paura di graffiare i gusci così ho dato una leggera mano di nero opaco normalissimo, giusto per coprire il TAN. Poi ho proceduto con la colorazione utilizzando una rete per pollai. Diciamo che mi sono ispirato ad una foto vista cercando vari M4 camo, però in quella foto era stato messo troppo TAN come mano finale e risultava troppo chiara, percui sebbene mi piacesse moltissimo ho dovuto adattare un po' i colori.

Il fucile dal quale mi sono ispirato è questo, come vedete e stupendo, ma un po' troppo chiaro:

Per chi mi chiede perchè non ho mimetizzato anche l'EoTech e la Surefire rispondo che i motivi sono due:
    1. Prevedo di prendere altri fucili, in particolare uno SCAR quindi gli accessori dovrebbero essere intercambiabili, poi ho anche una minimi.
    2. Sinceramente non ho il CORAGGIO di colorare un EoTech e una Surefire pagate 250€ a testa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost Sniper Visualizza il messaggio
    ciao berna .... guarda per tutti ho usato colori fosco e krylon e direttamente sul'asg senza altri trattamenti ...
    OK... grazie mille!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo

Predefinito

Sto giusto pensando di colorare il Masada con una trama simile, però usando una retina di spago grosso (tipo quella per le protezioi da rollerblade) e di verniciarlo con una base TAN, con la trama in DE e OD
    il disegno che mi ha dato l'idea

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Molto bella, ma la colorazione sembra essere base DE, e poi mascherata dalla rete un marrone più scuro, di TAN c'è veramente poo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.