Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
allora devi prendere il diametro della canna interna (facile) e quello interno della outer nei punti dove vuoi gli spessori (difficile).
procedi così: misuri il diametro esterno e sottrai il doppio dello spessore del metallo della outer. Dopo che hai preso le 3 misure occorre trovare un tubo di gomma che calzi bene sulla inner e che abbia uno spessore esterno al massimo il doppio della inner. bisogna ricavarne 3 sezioni da 40-50mm di lunghezza e posizionarle dove abbiamo deciso di montare gli spessori. ottimo di solito per questa operazioe il tubo di spurgo circuiti acqua dei radiatori delle auto.
Dopo averli calzati misurare il diametro esterno del tubo montato, a questo punto occorre costruire dei cilindri in teflon/pvc/abs/vyton che abbiano 15/20 mm di lunghezza, con il foro interno con la misura dell'esterno del tubo calzato ed esternamente il diametro rilevato nell'interno dell'outer. sui cilindri a 2mm dallo spigolo di faccia occorre fare una gola di 2x2mm dove montiamo un'oring (da acquistare).
montate i cilindri sui tubi a metà e incollateli ai 2 lati con un cordone di adesivo strutturale (costrufix o terostat). asciugata la colla sfilate tutto e montatenell'outer ingrassando l'interno dei tubi in gomma e con gli oring verso la volata...

voila...avete il top del top degli antivibranti per innerbarrel.
capito.. il fatto che io ho già questi:

quindi molto lavoro me lo semplifico no?? a me serve creare dello spessore che manca tra distanziale che ho creato e il diametro interno dell'ob.. quindi dovrei fare un "cono", forato al centro con diametro interno del mio distanziale e diametri esterni del cono corrispondenti al diametro interno della mia OB.. giusto??