bellissimi con la B maiuscola i set up di screener e kam =) grazie mille anche al buon Staffy per le news calde calde!!
bellissimi con la B maiuscola i set up di screener e kam =) grazie mille anche al buon Staffy per le news calde calde!!
Complimenti a Screen e Kam, Kam ti rinnovo i complimenti anche per il tuo ex 416, ti devo ancora mandare il mio indirizzo, sarà fatto a breve![]()
che vuol dire quest'ultima frase??heck a few blokes where still rocking DDPM.
Che usano ancora il DDPM![]()
be considerate che in aree come quelle di kandahar, kunduz, mazar i sharif e molte altre ancora, che sono enormi una mimetica desertica e d'obbligo perche si tratta di deserti veri e propri...
buon staffy traduci il testo cosi lo leggono tutti...io l'ho capito "quasi tutto" ma molti hanno difficoltà...anche mia madre alcune parole non le sapeva tradurre...
Staffy dimmi che il "the same stone-coloured smock" non è la PCU lvl5
se è per questo..ciò anche dormito..quando sono svenuto li alle 4.
appena posso tolgo le due cianfrusaglie da softair, coltello e Hardcase energizer.. e lo posto come set up serio..cosi famo contento Trave.
---------- Post added at 21:51 ---------- Previous post was at 21:46 ----------
potrebbe essere peggio...la Leaf del Arc'terix...e li sono dolori..ma mi sembra strano..sono prodotti da amerigani incalliti
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
@Snake si ho fatto la wsn col pc..ma metti in conto che per la maggiore siamo stati a presidiare incroci e a fare pattuglie motorizzate. Cmq io lo trovo molto comodo..ovvio non come un assault vest..però se fosse in ddpm penso mi troverei comodo pure con questa!
![]()