bellissimi con la B maiuscola i set up di screener e kam =) grazie mille anche al buon Staffy per le news calde calde!!

In attesa della conferma e-mail
Complimenti a Screen e Kam, Kam ti rinnovo i complimenti anche per il tuo ex 416, ti devo ancora mandare il mio indirizzo, sarà fatto a breve![]()
che vuol dire quest'ultima frase??heck a few blokes where still rocking DDPM.

Che usano ancora il DDPM![]()
be considerate che in aree come quelle di kandahar, kunduz, mazar i sharif e molte altre ancora, che sono enormi una mimetica desertica e d'obbligo perche si tratta di deserti veri e propri...
buon staffy traduci il testo cosi lo leggono tutti...io l'ho capito "quasi tutto" ma molti hanno difficoltà...anche mia madre alcune parole non le sapeva tradurre...
Staffy dimmi che il "the same stone-coloured smock" non è la PCU lvl5
Non si hanno maggiori dettagli... Sembra che sia uno smock custom con grossi bottoni canadesi neri, cappuccio "stowaway", e le tasche esterne tipo lo smock S-2005 issued...
Credo che sia roba di sartoria specializzata tipo Jay-Jay's, SASS Kit, Cutler's Saddlery, etc...
---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:10 ----------
Eddie, meglio che facciamo così: se qualcuno ha problemi, mi segnali la parte che non comprende, e io la traduco...
@Snake si ho fatto la wsn col pc..ma metti in conto che per la maggiore siamo stati a presidiare incroci e a fare pattuglie motorizzate. Cmq io lo trovo molto comodo..ovvio non come un assault vest..però se fosse in ddpm penso mi troverei comodo pure con questa!
![]()