Pagina 77 di 197 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    Staffy dimmi che il "the same stone-coloured smock" non è la PCU lvl5
    Non si hanno maggiori dettagli... Sembra che sia uno smock custom con grossi bottoni canadesi neri, cappuccio "stowaway", e le tasche esterne tipo lo smock S-2005 issued...
    Credo che sia roba di sartoria specializzata tipo Jay-Jay's, SASS Kit, Cutler's Saddlery, etc...

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:10 ----------

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    buon staffy traduci il testo cosi lo leggono tutti...io l'ho capito "quasi tutto" ma molti hanno difficoltà...anche mia madre alcune parole non le sapeva tradurre...
    Eddie, meglio che facciamo così: se qualcuno ha problemi, mi segnali la parte che non comprende, e io la traduco...

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orsoM1 Visualizza il messaggio
    il cavallo in ddpm così ti viene fori una classica spezzata

bhauha

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ma secondo voi, al 2010 - 2011, vanno ancora in giro come alberi di natale come in tfb, pieni di cose tra i pals dei tattici?? questa cosa mi sta facendo dare di matto, xkè da queste ultime foto parrebbe che non mettano quasi più nulla =( è una rottura cercar di seguire sempre gli sviluppi, lo so, ma volevo attestarmi all'inizio 2010 come setup e quindi vorrei sapere se all'epoca erano già acchittati come ora: vest puliti e molle belt..mi sapete aiutare??? son in crisi mistica xD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

credo tu debba considerare 2 cose:
    1 se i setup è da direct action
    2 se lavorano in congiunzione con gli americani.

se la risposta è si a entrambe allora si parecchia roba a vista.

Una cosa dovremmo copiare dagli USSF FC, è il caso di dire non solo a che periodo ti vuoi riferire, ma reparto e MISSIONE!! un setup da DA sarà diverso in modo radicale da quello per LRRP, a parità di periodo e reparto....
    Comunque Chiedo a linux di spostare queste ultime risp in sezione discussione setup,l che qui non è il suo posto....

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    ragazzi ma secondo voi, al 2010 - 2011, vanno ancora in giro come alberi di natale come in tfb, pieni di cose tra i pals dei tattici?? questa cosa mi sta facendo dare di matto, xkè da queste ultime foto parrebbe che non mettano quasi più nulla =( è una rottura cercar di seguire sempre gli sviluppi, lo so, ma volevo attestarmi all'inizio 2010 come setup e quindi vorrei sapere se all'epoca erano già acchittati come ora: vest puliti e molle belt..mi sapete aiutare??? son in crisi mistica xD

conta che le ultime due foto sono tutt'e due di giorno.
    tornando al mio hpc, grazie per i complimenti , il problema del microfono mi assilla da un po' , perchè so che il dshape è utilizzato soprattutto per le cp, ruolo per cui non è designato l'hpc , ma non ci posso fare niente, è troppo comodo e ignorante!
    Ultima modifica di Zapbrannigan; 18/02/2011 a 11:24

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    credo tu debba considerare 2 cose:
    1 se i setup è da direct action
    2 se lavorano in congiunzione con gli americani.

se la risposta è si a entrambe allora si parecchia roba a vista.

Una cosa dovremmo copiare dagli USSF FC, è il caso di dire non solo a che periodo ti vuoi riferire, ma reparto e MISSIONE!! un setup da DA sarà diverso in modo radicale da quello per LRRP, a parità di periodo e reparto....
    Comunque Chiedo a linux di spostare queste ultime risp in sezione discussione setup,l che qui non è il suo posto....
    ok grazie!! mi hai consolato un po'...sì diciamo che il setup che vorrei è da direct action quindi..
    @ Zap: bello bello, forse metterei qualcosa tipo i cyalume, come suggerito da Nikita

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

zap davvero bello...
    viasso come ti han detto dipende dal ruolo che copre...certo è che se devono operare in contesti di tempi brevi e solo di giorno è logico che non vedrai zaini, ir, cyalume, vip, e altro...
    ogni tattico deve essere "agghindato" tenendo a mente lo scopo dell'azione che si deve portare avanti e non le ultime tendenze viste nelle foto + "in posa"...almeno è quello che credo facciano le persone che vanno li e riescano a lavorare bene e seriamente...

Club
    non affiliato

Predefinito

avete decisamente ragione, grazie ragazzi =) allora sto tranquillo eheh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti guarda le foto degli SBS in Astan e quelle di TFB: ruoli diversi. GLi SBS andavano per monti a piazzare OP cercando talebani, ed erano agghindati con PLCE assault vest (molto capiente), zaini ecc...TFB missioni spesso notturne,più DA, CQB, quindi visori, RAV, cialume ecc...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    ditemi che esiste una replica del sohpc...altrimenti è un guaio...comunque mi sto ammalando...comincio ad apprezzare mtp e multicam...fate qualcosa, ve ne prego
    potresti provare a modificare un fapc gen2 della flyye (mi raccomando il gen2 eh) come ho fatto io 0.0 non è un granchè, ma ci si avvicina abbastanza e spendi 1/5 perche sulla baya lo trovi a 100 euri spedito ed a me è arrivato in 3 (e dico 3) giorni dal hk o dal giappone, ora non ricordo, ma il venditore è facile da trovare perchè espone una tabella coi tempi di consegna nella descrizione dell'oggetto

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.