la fondina la' è comodissima, con il calcio da coltcommando ci vado giusto giusto, penso che con un crane di andrei scomodo
la fondina la' è comodissima, con il calcio da coltcommando ci vado giusto giusto, penso che con un crane di andrei scomodo
Allora ragazzi,
Beh che dirvi,sono alla mia prima esperienza sull' UK fanclub (spero che la seconda sia direttamente in MTP) e vi volevo postare questa modestissima foto (tratta dalla domenica appena trascorsa) giusto per ingranare all'interno dell'area:
(ringrazio Tonypax per avermi convinto a fare il grande salto e postare una foto)
Come Kitlist (ovviamente non in ordine,scusatemi anticipatamente) abbiamo:
un M4M203 ICS (che non fà per niente UK... -1 un punto per me)
Completo in DPM Desert (credo sia S95 ma non vorrei dire una mega fesseria)
Un DPM Mod Assault Vest (bellissimo...per me che ero abituato al sistema molle è stato come rinascere,se volete faccio anche una recensione....)
Goretex( Dpm credo S2000??)
Guanti Mechanix
ESS Ice con Rx Insert
Stivaletti Oakley (che non fanno Brit ma per un Urbano sono "La morte sua")
Ginocchiera USMC (lo sò....altro elemento che stona...ma io "provengo" dall'altro lato del Globo in tema di set up)
La "solita" Shemag
Preciso che ho acquisito info. prese qua e là dalla rete e basandomi dalle foto che vedevo.Ammetto di essere stato superficiale,ma i perfettini siete voi!!!!
Che dirvi ogni critica è ben accetta basta che non mi mettiate in croce,vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete
Mi scuso se pubblico solo una foto ma purtroppo la crisi si fà sentire
A presto
Paolo
P.S Eddie,baciando le mani ti chiedo, ma quand'è che ci organizziamo??![]()
Ultima modifica di Hedge83; 14/03/2011 a 01:36
semplice ma efficace, bello , mi piace!
WOW Hedge, è stupendo, comlimenti!! grazie mille Zap, ci farò un pensierino allora=)
@Hedge, la base ce sta tutta, spezzata e vestil resto poi vien da solo, continuando ad aggiornarti qui sul forum
![]()
Paolaccio per noi nessun problema!
fammi sapere in pm (su Faceboom non ci vado mai) quando siete disponibili e chiamo a Igoraccio per metterci daccordo...
poi appena ti vedo ti sgrido per benino cosi migliori il set up...
Ma quant'acqua è uscita da qui pantaloni quando li hai strizzati ??
Non mettere i panta goretex è stata una scelta o non li avevi dietro?